Piazza Chiesa, 7, Vergnacco 33010 Reana del Rojale (Udine)
L'agriturismo è nato dalla passione centenaria della famiglia Venuti per la terra e la natura. L'edificio è stato ricavato dall'attenta ristrutturazione dell'ex stalla e fienile. Oltre alla possibilità di alloggiare si possono degustare piatti tipici friulani, preparati con i prodotti dei fondi e degli allevamenti di proprietà, nonché vini.
L'azienda si propone anche come fattoria didattica e vende direttamente al pubblico.
L'agriturismo è dotato di 4 confortevoli camere dotate di aria condizionata, tv, bagno, biancheria, balcone indipendente.
La colazione continentale è un'occasione per assaggiare marmellate, torte insaccati e formaggi di produzione propria. Viene servita nella sala da pranzo dell'agriturismo dove da novembre a fine giugno si può cenare e pranzare negli orari e giorni di apertura. C'e anche la possibilità di organizzare comunioni, compleanni, anniversari e cene di lavoro.
L'azienda si trova in un piccolo borgo friulano, in una posizione strategica per raggiungere i confini austriaci e sloveni. Udine, Cividale, San Daniele, Venzone, Palmanova sono a pochi km, così come le principali località balneari e montane.
Nelle vicinanze si possono effettuare belle escursioni sia in bicicletta che a piedi lungo le varie piste ciclabili della zona.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Fino a 80
Menu alla carta e fisso
25€
Sė
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy