Borgo Piccoli 1, Borgo Piccoli 33040 Attimis (Udine) Codice
Una strada, tra colline e filari di pini, conduce a una casa rosa dal fascino semplice, ai piedi di un piccolo colle, immersa in una varietà di vegetazioni all'interno di una tenuta di 50 ettari, di cui 8 coltivati a vigneto.
La grande terrazza si affaccia sullo splendido panorama che abbraccia l'intera valle, dove domina il famoso castello medievale di Partistagno, il tutto incoronato dalle imponenti Alpi italo-austriache.
Nella cantina aziendale si producono vini che hanno reso famosa nel mondo la denominizione "Colli Orientali del Friuli".
Le camere doppie e matrimoniali sono disposte su due piani: spaziose ed accoglienti e dotate di bagno ampio e confortevole. Dalla stanza si gode una magnifica vista sulle colline circostanti.
La prima colazione, servita in un locale accogliente, sarà un dolce risveglio. L'atmosfera è quella di casa: fiori freschi di campo un ampio giardino in cui godersi il sole e il riposo.
Circondata dai profumi e dai colori cangianti della campagna, la casa invita a godersi lo spettacolo della natura, attraverso lunghe passeggiate tra i colli orientali del Friuli e i suoi castelli medievali. A poca distanza dalla tenuta sorgono antichi borghi e interessanti città.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy