Rieti (Rieti) Codice
La Sabina, a soli 50 km dal centro di Roma, con i suoi splendidi orizzonti, il suo patrimonio artistico e le sue apprezzate tradizioni eno-gastronomiche, offre durante tutto l’arco dell'anno uno spettacolo autentico e incontaminato. Il Relais Campagne è situato nel centro della tenuta, che a sua volta fa parte del territorio dell'antico borgo seicentesco di Collevecchio, ed è il frutto della curata ristrutturazione di una tipica casa rurale sabina. Il relais, che dista due chilometri dal borgo seicentesco di Collevecchio, è un grande casale (400 mq) fruibile in modalità modulare per proporre numerose soluzioni a gruppi da 2 fino a 14 persone.
In base alla disponibilità, gli ospiti potranno scegliere la soluzione più idonea alle proprie esigenze: appartamenti e suite con camino o terrazzo/porticato, con ingresso e spazi esterni indipendenti, su uno o due livelli, eventuale utilizzo di soppalchi per letti aggiunti. Anche le soluzioni per il numero minimo di 2 ospiti prevedono la disponibilità di appartamenti-tipo composti da living, camera da letto, cucina attrezzata, bagno privato. Per gruppi di 8 o più persone, a complemento delle zone notte, vengono utilizzati il confortevole living a piano terra (Quercia) e la grande cucina-tinello (Olivo). La struttura planimetrica del casale consente agli ospiti di utilizzare spazi comuni di grande respiro ed estremamante confortevoli dotati di TV, DVD library, ecc., ma al tempo stesso di godere di massima privacy nella zona notte. A circa 40 km a nord di Roma, tra splendide colline e agricoltura rigogliosa, nel territorio sabino, che prende nome dai colli adiacenti, si estende l'azienda agricola.
La zona, denominata “Bassa Sabina” o “Sabina Teverina” è ben collegata sia con l'autostrada A1 (uscita Ponzano Soratte a 10 km dall'azienda), sia con la stazione ferroviaria a soli 2 km. L'agriturismo si trova a nord del Lazio, dove la provincia di Rieti incontra il confine con l'Umbria e con la provincia di Viterbo. Una meta ideale per visite ed escursioni, sia verso Roma, sia verso la costa tirrenica, sia per le città d'arte di Umbria e Toscana.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.