Tarano (Rieti)
Piccolo borgo nella Sabina, gestito dalla famiglia Santucci che sarà a disposizione per rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti. Costituito da una casa padronale e 3 casali mantiene l'originalità della splendida architettura locale.
Il borgo è progettato per l’ospitalità di turisti che vogliono concedersi una vacanza all'insegna del relax e culturalmente molto stimolante.
Nel Casale Padronale sono ubicati un piccolo spaccio per la vendita dell'olio e 3 appartamenti: Giglio, Melograno e Ginestre. Nei tre casali adiacenti sono a disposizione gli appartamenti Lillà e Fiordaliso, Mandarino, Ulivo e Casale. Gli alloggi, curati nelle finiture e dotati di tutti i comfort, dispongono di giardino privato o porticato con tavolo, sedie e barbecue.
All'interno della Villa Claudia è possibile trovare una sala ricevimenti e meeting (215 mq mqx 150 posti).
Completano la struttura la piscina a 2 vasche con acqua salata, la vendita dell’olio ricavato da 2000 piante tra giovani e vecchi ulivi, il giardino ed un angolo con sauna e jacuzzi idromassaggio
Il ristorante gestito dall'azienda "L'oasi del colle" si trova a 5 minuti di auto.
Nociquerceto si estende su 60.000 mq di superficie collinare destinata ad uliveti, in posizione dominante sul borgo medievale di San Polo Sabino, proprio nel cuore della Sabina. Nelle prossime vicinanze ci sono la Cattedrale di Vescovio, l’Abbazia di Farfa, i borghi di Casperia e Montebuono, la Valle del Tevere e l’Oasi di Nazzano romano,innervata di sentieri attrezzati, percorsi trekking e maneggi
Roma, Tuscia Viterbese e Castelli Romani distano solo 40 km, Calvi dell'Umbria 8 km, le cascate della Marmore 27 km. Inoltre è possibile visitare le più belle città d'arte del Lazio, Toscana ed Umbria con gite giornaliere.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.