Sant'Oreste (Roma) Codice
Una struttura unica, immersa nella meravigliosa cornice del Parco naturale del Monte Soratte, al confine con degli splendidi boschi di querce e paesaggi ricchi di flora e fauna mediterranea.
Il cielo in terra è un agriturismo intriso dell'amore con cui i proprietari se ne sono occupati, tirandone fuori l'essenza e la destinazione naturale. Sarete accolti dalla gentilezza amorevole dei proprietari che con delicatezza vi agevoleranno in questa full immersion naturalistica che favorirà il totale relax.
Se si tratta di una coppia che cerca relax, comfort o equilibrio, di una famiglia in cerca di pace e benessere oppure si è alla ricerca di un'esperienza speciale da ricordare per sempre, Il cielo in terra è l'agriturismo perfetto. L'esperienza che rimarrà impressa a lungo.
La struttura è originale, moderna e bellissima, nel rispetto di un’integrazione con il panorama naturalistico intatto. Una parte superiore “di vetro” che dà la sensazione di avere la natura “dentro”. Una terrazza meravigliosa con una vista unica. Le nuovissime camere da letto arredate con gusto e modernità, i bagni progettati con un’attenzione rara. Il tutto circondato da 2400 piante di lavanda e piante officinali, olivi, frutti antichi e molto altro. Profumi che inebriano. Per chi ama veramente il contatto profondo con la natura (si è con la natura nella natura).
L’agriturismo sorge su un colle dominante da cui è possibile godere, da una meravigliosa terrazza enorme, di una vista mozzafiato a 360°. Una terrazza che dà la sensazione di poter toccare il cielo con un dito. Nella parte nord è possibile ammirare, sotto un fresco pergolato, la vista meravigliosa del Monte sacro Soratte.
Attività in zona
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, io sono Maria Laura e ho 49 anni.
Nella foto siamo io e la mia famiglia, Alessio
, Giulia
, Luigi mio marito.
Gestisco Il cielo in terra dal 2019 in compagnia di mio marito.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.