Via della Cisterna, 6 -, 00062 Bracciano (Roma) Codice
La Gismonda si colloca nel verde della Maremma Laziale (Sud della Tuscia), a due passi da Roma, in posizione panoramica con vista sul lago e castello di Bracciano. In posizione privilegiata per gli spostamenti per gli spostamenti in automobile e con i mezzi pubblici (autobus e ferrovia): Km 35 da Roma e dall’aeroporto L. Da Vinci. Le Camere arredate con gusto semplice che ricorda la tradizione contadina, sono dotate di ogni confort.
Telefono: per una più facile e veloce gestione delle richieste di preventivo si prega di inserire il proprio recapito telefonico.
Grazie.
L’agriturismo si trova in posizione riservata e immersa nel verde, sebbene disti soli Km. 1,800 dal centro di Bracciano, e
gestisce 22 ettari di terreno coltivati ad uliveto, frutteto, ortaggi, piante officinali, un piccolo allevamento di ovini e animali da cortile.
Il casale, attualmente dispone di 2 camere matrimoniali, 1 camera doppia e 2 suite, tutte arredate con cura.
Le camere sono dotate di servizi con doccia o vasca, di aria condizionata, televisore e balcone panoramico o terrazzo privato con vista lago.
La Gismonda, per la sua ubicazione, può far scoprire ai suoi ospiti,la bellezza di un territorio variegato: lago, mare, natura, storia, archeologia, benessere.
La vicinanza con il lago (Km 2 circa) assicura un clima piacevole per tutto l’anno e la possibilità di praticare canoa e vela.
Si possono organizzare gite in bicicletta (disponibili in agriturismo), escursioni a piedi, e, praticare nelle vicinanze altri sport come l’equitazione e il golf.
Per gli appassionati di storia ed archeologia è possibile visitare il Castello Orsini-Odescalchi, o i numerosi siti Etruschi che circondano il territorio, di cui Cerveteri, a soli 20 minuti, è solo il più importante; vicini sono anche il palazzo Farnese di Caprarola e i giardini di S.Liberato.
Per gli appassionati della natura, a soli 15 minuti si trova, la Riserva Naturale di Canale Monterano con i suoi sentieri e percorsi naturalistici.
Per chi ama o necessita di cure termali a soli 20 minuti trovano le antiche terme di Stigliano, già famose ai tempi degli antichi romani.
Il fiore all’occhiello, però, è la vicinanza con “la città eterna” Roma e “la città dei papi” Viterbo: entrambe raggiungibili i 45 minuti circa di treno o autobus.
L’aeroporto internazionale L. da Vinci e il porto di Civitavecchia sono raggiungibili in 40 minuti.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.06.92912971