Via Nino Bixio snc, Bagnoregio 01022 Bagnoregio (Viterbo)
Un austero casale del 1610 situato Bagnoregio, posto su una collina da cui si ammira un meraviglioso panorama di campi coltivati e boschi che si estendono a perdita d'occhio, fino alle cime dell'Appennino e alle vicine azzurre acque del lago di Bolsena e ai colli circostanti, offre alloggio in accoglienti appartamenti.
Antica costruzione del 1610, ottimamente ristrutturata, conserva le caratteristiche architettoniche del suo tempo, nelle poderose mura e nei locali accoglienti dei suoi appartamenti. Un'altra piccola costruzione, di poco distaccata, è una vecchia cantina che rivela la sua originalità di grotta scavata nella roccia.
Stalletta - 4 posti letto (monolocale, piano terra): 1 studio-camera da letto con cucina, divano letto, bagno con doccia, balcone.
Cucina - 4 posti letto (monolocale, piano terra): 1 studio-camera da letto con cucina, letto a baldacchino, divano letto, bagno con doccia, balcone (44 mq).
Bellavista - 4 + 2 posti letto (trilocale, 1° piano): 2 camere da letto, tinello con cucina, bagno con doccia, balcone (56 mq).
Casetta - 4 posti letto: soggiorno con divano letto e cucina, camera da letto, bagno con doccia (51 mq).
Granaio - 4 + 2 posti letto (trilocale, 1° piano): 2 camere da letto, tinello con cucina e divano letto, bagno con doccia, balcone (54 mq).
Piccionaia - 6 posti letto (trilocale su due livelli): piano inferiore: tinello con cucina, divano letto, balcone - piano mansardato: camera da letto, 2 bagni con doccia (75 mq).
Stalla - 4/6 posti letto (monolocale piano terra): tinello con cucina, 2 divani letto, letto matrimoniale, bagno con doccia, balcone (utilizzabile anche solo come sala comune 65 a sera).
Tutti gli appartamenti presentano un arredamento caratteristico con richiami alla tradizione di campagna e sono dotati di bagno privato, ingresso indipendente, TV satellitare.
La struttura è posta all'interno di un'oasi di ripopolamento, con cinghiali lepri e fagiani.
Immerso nel silenzio i nella tranquillità del verde che lo circonda, dista pochi chilometri dall'uscita di Orvieto dell'Autostrada del Sole ed è facilmente raggiungibile attraverso la s.s. Umbro/Casentinese. La località, a confine tra Lazio ed Umbria, è ben collegata con le vie di comunicazione che permettono di raggiungere in pochi minuti le diverse, vicine cittadine di: Civita di Bagnoregio, meglio conosciuta come "la città che muore", Bolsena ed il lago omonimo con i bellissimi paesi rivieraschi, Orvieto e il suo splendido Duomo, Montefiascone con la sua grande cupola e famoso per il pregiato vino Est Est Est, Viterbo "la città dei Papi". E' poco distante la città di Roma e dal Mar Tirreno e le sue spiagge assolate.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0761.826425