Capranica (Viterbo) Codice VT0656
L’agriturismo Podere Vasella è situato a Capranica nelle quieti campagne della Tuscia viterbese in posizione collinare, lungo la Via Francigena, a soli 3 km dalla stazione ferroviaria più vicina, così da poter raggiungere con 1 ora di viaggio Roma (50 km in auto) o Viterbo (25 km in auto).
La struttura è circondata da un ampio giardino e una piscina riscaldata , con acqua salata arredata con chaise lounge e ombrelloni. All’interno dell’agriturismo è presente un’ area relax con vasca idromassaggio, sauna e doccia cromoterapica.
L'agriturismo offre 6 appartamenti completamente nuovi ed indipendenti, con cucina, bagni, balconi o giardini privati.
Nella zona esterna, a disposizione degli ospiti, un ampio parcheggio privato coperto con presenza di una colonnina elettrica per auto ibride.
Un piccolo casale, nel mezzo del noccioleto che circonda il podere, vi accoglierà per trascorrere momenti dedicati interamente al barbecue.
In tutto il Podere è sovrana la pace e la tranquillità, offrendovi un soggiorno rigenerante dai rumori della città.
Dal Podere è possibile spostarsi e raggiungere in poco tempo varie destinazioni adatte a qualsiasi gusto; per gli amanti dello shopping, la capitale Roma e la vicina Viterbo.
Per gli amanti della natura non mancano numerosi percorsi di so.f.t. trekking nella bellissima Riserva Naturale “Lago di Vico”, per poi rilassarsi sulle spiagge del lago o consumare un delizioso pasto nei vari ristoranti (ittici) ; la vicina Civita di Bagnoregio, meta turistica per la sua caratteristica “Città morta”; Canale Monterano e le sue cascate naturali, Sutri, Palazzo Farnese a Caprarola, il parco dei Mostri a Bomarzo, Tarquinia con il mare e le Tombe Etrusche, e tanto altro ancora.
Nel Podere è possibile usufruire delle biciclette messe a disposizione gratuitamente agli ospidi e passeggiare lungo le strade della Via Francigena in completa autonomia; possibilità di organizzare Yoga mattutina.
Ciao, io sono Clara e ho 28 anni.
Faccio questo lavoro da 4 anni in compagnia di la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.