Per la sua posizione, l'agriturismo permette il facile raggiungimento delle più famose località turistiche e artistiche del centro Italia: Acquapendente (8 km) con la Riserva Naturale di Monte Rufeno (che ospita il Museo del Fiore), il Lago di Bolsena (25 km), Viterbo (50 km), che racchiude un gioiello di storia medievale con il quartiere di San Pellegrino. Si possono visitare il Santuario di Santa Rosa, Villa Lante a Bagnaia, il Palazzo dei Papi e i Musei. Da Viterbo si possono raggiungere il Parco dei Mostri a Bomarzo, Bagnoregio con il borgo medievale di Civita di Bagnoregio e Montefiascone (patria del vino Est, Est, Est).
E ancora Orvieto (30 km), arroccata su una rupe di tufo. Da non perdere il duomo, capolavoro di arte gotica, e il pozzo di San Patrizio. Poi la zona archeologica di Tarquinia, Vulci, Tuscania (60 km), Sorano, Pitigliano e Sovana (20/40 km), città del tufo ricche di testimonianze etrusche e medievali, le terme di Saturnia (75 km), il Monte Argentario con Porto Santo Stefano e Porto Ercole (80 km) e le sua spiagge di sabbia finissima.
Infine Pienza, Montalcino, Montepulciano (40 km), il cuore della Val d'Orcia, Siena (80 km), che si raggiunge percorrendo la Via Cassia, e le terme di San Casciano dei Bagni (25 km).