Località Pomele snc, 01020 San Lorenzo Nuovo (Viterbo) Codice
Il complesso agrituristico si estende su circa 80 ha ed è circondato da boschi, vigneti e uliveti, a margine della Via Francigena, su una collina che domina il lago di Bolsena. Il casale in pietra, ristrutturato rispettando l'architettura originale con ampia corte, offre uno splendido panorama sul lago e sulla campagna circostante.
A disposizione degli ospiti ci sono 2 piscine panoramiche e soleggiate (una per adulti e una per bambini), campi da tennis e da calcetto, palestra fitness, hydro bike in piscina. 3 barbecue nel giardino,sala lettura/wi.fi
Il casale, su due piani, offre appartamenti finemente arredati e dotati di: caminetto, aria condizionata, angolo cottura attrezzato, una camera doppia e bagno interno, una camera con 2 letti singoli , un secondo bagno. ariacondizionata, tv satellitae wi.fi .
Esternamente ,vista lago ,gazebo con tavolo e sedie
Due pittoresche scale conducono a un'area relax con vista sul Lago di Bolsena. Gli ospiti possono usufruire anche di ombrelloni, lettini e sdraio.
L'agriturismo sorge nella parte settentrionale del Lazio, ai confini con Umbria e Toscana: si possono perciò raggiungere Sovana, Pitigliano, Civita di Bagnoregio, Vulci, l'Argentario, Montefiascone, Viterbo, Orvieto, ma anche Roma, Firenze , Perugia, Assisi e Todi, Siena, Volterra, San Gimignano.
Nei dintorni e all'interno della tenuta si possono fare passeggiate a piedi o in mountain bike nel verde di boschi e campagne; nel vicino Lago di Bolsena si possono fare i bagni o andare in barca a vela.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0763.727391 +39.0763.342286