Via Monte Pasubio, 55, Mignanego 16018 Mignanego (Genova) Codice 010035-AGR-0001
Agriturismo a conduzione familiare, immerso nel verde e nella tranquillità dell'entroterra genovese, a 500 mt sul livello del mare, a pochi minuti dall'Alta Via dei Monti Liguri, offre alloggio in accoglienti camere.
A disposizione degli ospiti anche una cucina attrezzata e una saletta da pranzo; un ambiente luminoso e accogliente.
Gli ospiti possono ricaricare le loro macchine elettriche.
La struttura è un'oasi immersa nel verde e nella quiete dei Monti Liguri; un'ambientazione tipicamente rurale ma dotata di tutti i servizi e comfort. Dispone di 4 camere comode e accoglienti, tutte con bagno privato.
Le stanze, che possono ospitare fino a 10 persone, sono realizzate nei vecchi fienili, di recente ristrutturazione.
Oltre all'alloggio, l'azienda offre un'ottima colazione con prodotti dell'azienda come le marmellate, il miele, il pane e i biscotti fatti in casa e la frutta di stagione; un piccolo allevamento di asini, cavalli, animali da cortile e api e naturalmente tutto il calore e la cortesia di una famiglia.
A soli 23 km dal centro storico di Genova, l'agriturismo è un punto di partenza ideale per raggiungere l'Acquario, La Città dei bambini, il Centro Congressi, Galata museo del mare, Palazzo Ducale, Portofino e quant'altro offra questa bella città.
La struttura è inoltre a pochi minuti dall'Alta Via dei Monti Liguri e dall'E1 e consente quindi di scoprire le meraviglie di un territorio ricco di natura e storia.
L'azienda è anche un'attrezzata tappa per cavalli e cavalieri in viaggio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy