Via Costa, 20 , Santa Giulia 16033 Lavagna (Genova) Codice
Villa con vista spettacolare sulla Riviera ligure, a Lavagna, tra i promontori di Sestri Levante e Portofino. Costruita nel secolo scorso, è stata ristrutturata conservando l'atmosfera della tipica villa genovese, con facciata affrescata, interni con le ardesie e l'antica cucina e il magnifico giardino panoramico.
A disposizione: parcheggio, vasca idromassaggio Jacuzzi esterna e la piscina panoramica a sfioro.
Intorno alla dimora si apre un giardino con terrazzamenti degradanti verso il mare, con pini secolari. Si viene ospitati in 9 camere con vista mare, alcune con balcone. La Junior suite con la loggia che incornicia a ponente il promontorio di Portofino e a Levante la baia di Sestri Levante è perfetta per trascorre la luna di miele o un soggiorno romantico. La Suite familiare, con due camere, una stanza con letto matrimoniale e una stanza con divano letto singolo e un letto singolo aggiunto, è ideale per famiglie e ha grande terrazza arredata con vista mare. Le camere matrimoniali standard e superior sono accoglienti e con i più moderni comfort.
La colazione a buffet è servita nella sala interna con camino o nel patio esterno nella bella stagione. Un salone è a disposizione degli ospiti con divani e spazi di relax e lettura. L'azienda fornisce ogni giorno prodotti dell'orto, l'olio degli ulivi lavagnini e frutta di stagione disponibile sia a colazione sia nelle degustazioni che è possibile prenotare.
Le spiagge, la stazione ferroviaria e il porto di Lavagna (da cui si arriva a Portofino, San Fruttuoso, Camogli, alle Cinque terre, a Portovenere) sono raggiungibili in 10 minuti in automobile.
A poche centinaia di metri partono sentieri per raggiungere i borghi rivieraschi: in 45 minuti si scende al mare. Sono possibili anche escursioni più lunghe verso le colline e i santuari con panorama che arriva fino alla Corsica e alle Alpi Marittime.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Michele e ho 31 anni.
Gestisco OliVenere Villa dal 2017 insieme a la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
La cosa preferita dagli ospiti di OliVenere Villa è la posizione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy