Regione Pagan sn - strada prov. N° 69 Pigna-Gouta km 3,5, 18037 Pigna (Imperia) Codice CITRA: 008043-AG-0002
L'agriturismo si trova a Pigna, località termale a ridosso del confine Italo-Francese.
Gli alloggi, ricavati all'interno di antichi casolari, godono della vista di una delle più belle vallate dell'entroterra ligure.
L'azienda agrituristica offre ospitalità in 5 appartamenti ricavati all'interno di 2 casolari in pietra.
Ogni alloggio, arredato in stile rustico e confortevole, rievoca le tipiche abitazioni rurali dell’entroterra ligure. La ristrutturazione è stata effettuata avendo cura di conservare l'architettura ed i materiali caratteristici della zona.
“Il Riccio” e “La Donnola” (“U Porcuspin” e “A Bélura”) (2+1 posti letto)
Questi due romantici alloggi sono costituiti da un piccolo soggiorno con angolo cottura e caminetto, un soppalco che ospita la camera da letto e servizi igienici.
"Il Riccio" è anche dotato, all'esterno, di un piccolo giardino dove rilassarsi e prendere il sole in tutta tranquillità, mentre "La Donnola" ha un fresco terrazzino con vista sul Monte Toraggio.
“La Volpe” - “A Vurpe” - (2+2 posti letto)
Appartamento costituito da cucina, soggiorno con divano letto matrimoniale, camera da letto con letto matrimoniale e servizi igienici. Caratteristica principale di questo alloggio sono le pittoresche volte in pietra. Fresco e silenzioso, è ideale per chi cerca relax e tranquillità.
“Lo Scoiattolo” - “U Schiror” - (2+2 posti letto)
Questo alloggio è costituito da un soggiorno con angolo cottura, caminetto e divano letto matrimoniale. Al secondo piano si trova una camera da letto matrimoniale e i servizi igienici. All'esterno vi è un ampio terrazzo coperto.
“Il Ghiro” - “A Lia” - (3+2 posti letto)
Appartamento dotato di ampio soggiorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e terrazzino. Al secondo piano si trova una grande camera con un letto matrimoniale, un antico letto singolo in ferro battuto e i servizi igienici.
Guarda altri agriturismi nella zona