Via Porrine, 70 -, Ospedaletti 18014 Ospedaletti (Imperia) Codice 008039-AGR-0001
La struttura e il giardino costituiscono una terrazza naturale, a 200 metri sul livello del mare. Poco piu' in alto iniziano la macchia mediterranea e le prime alture delle Alpi marittime.
La casa in pietra è a soli 1 km dal paese e a 5 km da Sanremo, situata in un contesto tranquillo e rilassante, ricco di profumi e colori con una vista mozzafiato sul golfo, perfetto per godere del clima mite della Riviera in un'atmosfera familiare.
Gli appartamenti sono tutti indipendenti, con parcheggio proprio, cucina completamente accessoriata, la biancheria necessaria, tv, stereo, internet wi-fi. In comune la lavanderia, con lavatrice e necessario per stirare.
Gli appartamenti
Il cubo: su due piani, al piano terreno, cucina soggiorno, sopra, camera e bagno. Adatto a due – tre persone.
La galera: deve il suo nome al bagno, tutto in pietra, lungo e stretto con una finestra in fondo. E' il più romantico degli appartamenti, al piano terreno e con la temperatura molto costante. Per tre – quattro persone.
Giulietta & Romeo: si chiama così per un balconcino coperto dalle viti. È l'appartamento più misterioso ed intrigante. Una grande camera matrimoniale e un'altra con letti singoli; adatto quindi a 4 – 5 persone.
Panorama: è all'ultimo piano della casa. E' il più grande degli appartamenti, con salone soleggiato, un grande terrazzo, una camera matrimoniale ed un'altra con 4 letti singoli. La vista è meravigliosa.
Intorno alla casa le terrazze per il relax e le pergole con tavoli e sedie per colazioni, pranzi e cene all'aperto. Zona attrezzata per il barbecue e forno a legna a disposizione degli ospiti. Gli ospiti hanno la possibilità di raccogliere e consumare le verdure dell'orto, la frutta, le uova del pollaio.
La vista sul mare è mozzafiato e la tranquillità garantita. Potete rilassarvi sulle terrazze o sotto le pergole di kiwi.
Nei dintorni:
Ospedaletti, dal clima più mite della Riviera Ligure, è un paese piccolo e relativamente tranquillo; potete semplicemente godervi le nuove spiagge oppure approfittare dei campi da tennis, calcetto, bocce, praticare il tiro con l'arco, imboccare la nuova pista ciclabile, tutta sul mare e pedalare fino a S. Lorenzo al mare. La baia di Ospedaletti è uno dei più bei luoghi d'Europa per praticare il parapendio.
A 5 km. c'è Sanremo, dall'altra parte, a ovest Bordighera, la città delle palme, poi Ventimiglia col più grande mercato all'aperto d'Italia, ogni venerdì. Subito dopo Mentone, Montecarlo, Nizza.
Da non dimenticare lo spettacolare entroterra, le Alpi Liguri sono vicinissime al mare, il posto ideale per trekking e mountain bike. Gli antichi paesi dell’ interno meritano di certo una visita.
E ancora, altre possibili visite e occupazioni:
I giardini Hanbury alla Mortola, tra i più belli al mondo.
Una giornata in barca a caccia di emozioni nel santuario delle balene.
Una serata “stellata” all'osservatorio astronomico di Perinaldo.
Giocare a golf nei campi di Sanremo o Castellaro.
Villa Nobel a Sanremo.
Il museo preistorico nazionale ai Balzi rossi.
Il museo dell'olio ad Imperia.
Il museo della stregoneria a Triora.
Il più piccolo teatro del mondo, il teatro “Salvini” a pieve di Teco ...e tantissimo altro.
Direttamente dalla struttura, una bella passeggiata attraverso la macchia mediterranea conduce al Principato di Seborga.
Ciao, io sono Giampiero D'Alonzo e ho 69 anni.
Gestisco Cā de Runde dal 2005
Mi occupo di tutto in prima persona accolgo i viaggiatori, seguo la comunicazione, curo le coltivazioni.
Č stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy