Strada Ciaixe s.n., 18033 Camporosso (Imperia) Codice
Costituito da un casale in pietra del 1800, mirabilmente ristrutturato e circondato da un uliveto, l'agriturismo sorge a pochi minuti dal mare di Bordighera e Ventimiglia, a due passi dalla Costa Azzurra e dai caratteristici borghi medioevali di Dolceacqua, Pigna e Apricale.
Gli ospiti possono soggiornare in 2 romantiche camere doppie con bagno privato, oppure in due suggestivi appartamentini con uso cucina che possono ospitare fino a 4 persone.
L'azienda sorge a pochi km da luoghi di cultura e intrattenimento. In meno di mezz'ora si raggiungono: Dolceacqua, uno dei borghi più belli d’Italia, ritratto da Monet nel 1884 nei propri quadri e rimasto pressoché immutato; Apricale, che domina dall'alto la vallata del Nervia; Perinaldo, borgo medievale arroccato su un crinale; Rocchetta Nervina sul pendio del Monte Teca; e infine, Ventimiglia, Bordighiera e Sanremo.
Numerosi i sentieri immersi nel verde che circondano l'agriturismo e che rappresentano itinerari ideali per gli amanti delle escursioni, del trekking, delle passeggiate a cavallo o in MTB..
A meno di un'ora d'auto si trovano anche il Principato di Monaco e la perla della Costa Azzurra, Nizza.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy