Beverino (La Spezia) Codice 011003-AGR-0006
L'agriturismo è il posto ideale per una vacanza a metà tra il mare e la collina. Bracelli, piccolo borgo nella bassa Val di Vara, infatti dista solo 19 km da Monterosso, nota località balneare delle Cinque Terre e solo 11 Km dalla città della Spezia dove è possibile prendere il Treno (per le Cinque Terre) o i battelli per raggiungere Porto Venere e l'isola Palmaria. E' presente una confortevole sala comune e un un'ampia terrazza dove fare colazione nelle calde mattine estive.
Le 3 camere doppie sono indipendenti e dotate tutte di un bagno privato e godono di una splendida vista sulla tranquilla e verde valle circostante. Dispongono di un comodo letto matrimoniale in ferro battuto, un ampio armadio a muro e comodini. Tutte hanno il bagno privato.
Tutt'intorno alla casa c'è un grande giardino con piante d'olivo e alberi da frutta e piante aromatiche mediterranee, gustose attrazioni per le "api di famiglia". Una parte del giardino è adibita a solarium con appositi e comodi lettini. La struttura si trova a Bracelli, piccolo borgo del Comune di Beverino (La Spezia), immerso nel verde della Val di Vara e caratterizzato da pace e tranquillità. Ottimo punto di partenza per raggiungere le Cinque Terre, Porto Venere e Lerici.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Maria Francesca e ho 46 anni.
Qui sono insieme a mio marito, Mirko e Nora.
Lavoro qui da 8 anni in compagnia di mio marito.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
La cosa preferita dagli ospiti di Angiò Nel Cerè è l'accoglienza calda e familiare.