via Campo, 12, 17034 Castelvecchio di Rocca Barbena (Savona) Codice 009021-AGR-0001
L'agriturismo sorge a soli 20 minuti dalle spiagge di Albenga e Alassio, e a poca distanza dalle palestre di roccia della Val Pennavaire, di Toirano e di Finale Ligure che attraggono da sempre gli sportivi.
L'azienda propone soggiorni rilassanti a contatto con la natura e la possibilità di gustare prodotti tipici e cucina ligure, godendosi la vista sul borgo e sul castello medievale di Castelvecchio di Rocca Barbena.
L'agriturismo dispone di 3 camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato, angolo "tea time" e libreria. La colazione può essere consumata nella sala dedicata o, nella bella stagione, all'aperto in terrazza.
L'azienda vende prodotti tipici di produzione propria, come olio extravergine d'oliva e verdura/frutta di stagione. Il ristorante propone i suoi prodotti e le specialità del territorio, realizzando piatti stagionali con ingredienti selezionati.
Nel periodo invernale, gli ospiti possono partecipare alla raccolta delle olive, che vengono conferite alla cooperativa olivicola di Arnasco, di cui l'azienda agricola è socia.
L'agriturismo è un comodo punto di partenza per fantastiche escursioni, con guida (su richiesta) a piedi o in MTB, lungo i panoramici sentieri dell'Alta Via Dei Monti Liguri.
Oltre alle spiagge di Albenga e Alassio, si possono raggiungere in un quardo d'ora i centri commerciali, il Parco Acquatico Le Caravelle, l'Ippodromo di Villanova e i campi da golf di Garlenda. A 10 minuti si trovano le Grotte di Toirano e un maneggio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy