via Valgelata, 13, 17024 Finale Ligure (Savona) Codice 0090-AGR-0003
Situato fra la Costa Azzurra e Genova e immerso completamente nel verde, questo agriturismo gode anche della vicinanza del mare. La posizione soleggiata e riparata permette la crescita di piante e frutti tropicali che caratterizzano il territorio insieme al Castel Gavone, i campanili antichi e le vecchie abbazie che mostrano il passato "nobile" del sito.
Qui gli ospiti potranno rilassarsi in mezzo alla natura, fare una passeggiata sulla spiaggia e godersi relax a bordo della piccola piscina.
L'azienda agricola è situata in due aree che permettono una differenziazione importante dei prodotti: Valgelata con frutti tropicali, agrumi, olive, uva da tavola, frutta e verdura; e Tamburlin che offre prodotti di montagna.
L'agriturismo mette a disposizione dei propri ospiti camere matrimoniali con bagno privato, televisione, frigorifero e necessario per la prima colazione.
Inoltre, c'è la possibilità di scegliere anche uno dei monolocali, che possono ospitare un massimo di 4 persone e sono dotati di angolo cottura, terrazzo, bagno privato e televisione.
Infine, è presente una zona relax a bordo della piccola piscina.
Nei dintorni dell'agriturismo di possono trovare molti luoghi interessanti da visitare: dalle Grotte di Toirano, a quelle di Borgio Verezzi, nonchè il Lago di Orsiglia o il museo di Bardino. Inoltre, sempre nelle vicinanze, ci sono una scuola di equitazione e una di roccia.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy