Via G.Battista Botti 8, 24030 Palazzago (Bergamo) Codice 016156-AGR-00004
A Palazzago, fra le colline della Valle San Martino, l'agriturismo prende il nome dal terreno in cui si trova e detiene il marchio Ospitalità Italiana, una certificazione promossa dalle Camere di Commercio per valutare l'offerta ricettiva e ristorativa di qualità in Italia.
L'antico casale in pietra, con travi di legno a vista, è stato ristrutturato secondo la tradizione locale e ospita un ristorante specializzato in cucina tipica bergamasca, ideale per cene o eventi privati.
Le camere per gli ospiti hanno travi a vista e muratura in pietra; sono arredate in stile rurale e sono dotate di servizi indipendenti, riscaldamento autonomo e TV.
Il ristorante può accogliere 70 persone ed è consigliabile prenotare.
L'azienda agricola da generazioni alleva diverse specie animali (bovini da latte e carne, suini, conigli, volatili da cortile...) e produce frutta e verdura e vendita di salumi. I prodotti dell'agriturismo sono impiegati nella preparazione di menù vari e stagionali.
L'agriturismo è un punto di partenza comodo per visitare Begamo e i dintorni brianzoli.
A meno di 10 km si trovano: la valle San Martino, ricca abbazie, castelli, chiese, vigneti, prati e boschi di castagno; la pieve rurale di San Tomé, di epoca romanica; il parco faunistico "Le Cornelle", sulla sponda est del fiume Brembo; e il parco astronomico con il suo centro didattico.
Gli amanti del golf possono raggiungere i campi di Albenza, con 27 buche.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.035552032