Via Brugali, 31, Gazzenda 24060 Adrara San Martino (Bergamo) Codice BG001402
A due passi dal Lago Sebino, in un angolo di Paradiso, questo agriturismo si racconta attraverso i sensi: qui si può gustare il relax, il vino, la buona cucina e la convivialità.
Dispone di colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
L'agriturismo dispone di 2 camere matrimoniali, 3 camere soppalcate con 4 posti letto e una singola; tutte dispongono di bagno esclusivo con doccia, TV, Wi-Fi, aria condizionata, letti con 3 tipologie di cuscini a persona, terrazza arredata con salottino o amaca matrimoniale e incantevole vista sui colli e sul laghetto.
La colazione è a buffet ed è disponibile il servizio di ristorazione e l'enoteca.
A soli 8 minuti dal lago, è disponibile per gli ospiti, su prenotazione, il servizio navetta che dall'agriturismo porta a Sarnico. Nei dintorni invece ci si può tuffare nel Lago d'Iseo, che sfoggia l'incantevole Montisola.
Immerso nella Valcalepio, il territorio circostante propone diversi itinerari tra i quali che portano ai Colli di San Fermo, Monte Bronzone e le valli limitrofe.
Piacere, mi chiamo Cesare valente e ho 50 anni.
In questa foto sono con mia moglie, Nadia .
Gestisco Grammelot dal 2015 con mia moglie.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy