Serle (Brescia) Codice
L’agriturismo nasce sul finire del secolo scorso quale esigenza di rinnovamento della storica azienda agricola della famiglia Bodei, all’interno di una caratteristica cascina recentemente ristrutturata ed ampliata nel rispetto della tradizione e dell’identità del luogo.
Un ambiente sobrio e accattivante al tempo stesso, che sa di antico e di buono, di semplice e di raffinato, in una cornice pastorale che affascina.
L'agriturismo dispone di camere in luogo tranquillo, dove trascorrere qualche giorno di relax immerso nel verde della natura. Ci si può svegliare la mattina nel silenzio della natura disturbati solo dal leggero cinguettio degli uccelli, affacciarsi al balcone per inspirare il dolce profumo dalla natura trasportato dalla brezza mattutina.
L’agriturismo dell’Altopiano mette a disposizione 5 camere: 2 con quattro posti letto, 3 doppie. Ogni stanza è servita dal proprio bagno con asciuga capelli, tv, wi-fi.
Nella fattoria dell’ Agriturismo dell’Altopiano sono allevate le mucche Grigio Alpine razza in via di estinzione, maiali, cavalli e alcuni animali avicoli. Tutti gli animali sono seguiti con la massima attenzione e la massima cura da tutta la famiglia, durante la vostra permanenza sarà posibile visitare la fattoria e partecipare al momento della mungitura e della caseificazione.
Dagli allevamenti e dalle colture dell’azienda, attraverso un ciclo chiuso, si ricavano le materie prime dalla cui trasformazione derivano i prodotti a chilometro zero destinati alla consumazione diretta all’interno dell’agriturismo o alla vendita al banco.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.