Via Del Monte 20, Villa di Salò 25087 Salò (Brescia) Codice 017170-AGR-00018
A Salò, sulla cima di una dolce collina costellata di cipressi e ulivi secolari, si trova un’antica dimora di campagna che profuma di storia italiana: sanata dai graffi del tempo, regala un’atmosfera d’incanto e ospitalità.
Borgo Il Mezzanino gode di una splendida vista sul Lago di Garda ed è incastonato tra le maggiori attrattive turistiche del territorio.
Solo nove accoglienti camere avvolte in un’atmosfera unica, grazie agli arredi che ben si sposano con gli antichi ambienti del ‘700 con travi a vista e luce naturale, che filtra delicatamente da finestre affacciate sui paesaggi del Garda.
Tutte le camere, che hanno dimensioni dai 26 m² ai 47 m², sono dotate di Wi-Fi, Smart TV, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, telefono, set di cortesia, asciugacapelli, angolo tisane e minibar.
VISITA IN APIARIO - PASSEGGIATA A CAVALLO - PICNIC TRA GLI ULIVI - TOUR IN ELICOTTERO - PERCORSO CON E-BIKE e molto altro!
Lo staff del Borgo Il Mezzanino vi aiuterà a pianificare la vostra esperienza su misura, che rispecchi sogni e desideri, da realizzare nel corso delle vostre vacanze.Saranno alla vostra disposizione con professionalità per rendere indimenticabile l’esperienza al Borgo il Mezzanino.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy