via Borghetta, 25019 Sirmione (Brescia) Codice 017179-AGR-00004
A due passi dalla penisola di Sirmione, nel cuore della rinomata zona “Lugana”, questo agriturismo è il luogo ideale per trascorrere le vacanze in assoluta tranquillità nella natura.
La struttura, a conduzione familiare, comprende spaziosi appartamenti, nati dalla ristrutturazione dell’antico cascinale, un’ampia piscina di 200 mq. dove potersi rilassare circondati dal verde dei vigneti.
Gli appartamenti, dai quali si scorge il panorama dei vigneti, sono accoglienti e ben attrezzati: tutti sono dotati dei più moderni comfort, soggiorno con angolo cottura con fornelli elettrici, forno microonde, frigorifero con vano congelatore, aria condizionata o riscaldamento, divano letto, TV satellitare, ampia doccia, asciugacapelli.
I divertimenti nei pressi dell'agriturismo non mancano: a pochi minuti si trovano i parchi di Gardaland, Canevaworld, Parco Natura Viva o Waterland le Ninfee.
Numerose le città d'arte e i borghi caratteristici: Verona, Brescia, Mantova, Peschiera, Pozzolengo, Valeggio sul Mincio, Borghetto e San Martino della Battaglia con la sua famosa torre.
Per il relax e la cura del corpo Sirmione dispone di diversi centri termali: le terme Virgilio distano solo 2 km, mentre le terme Catullo si trovano in centro. Nelle vicinanze si trova anche il Parco Termale del Garda-Lazise.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy