Strada Panoramica, 13, 25087 Salò (Brescia) Codice
L'azienda agricola Conte Brunello si trova in collina, 8 ha di estensione che dominano il Golfo di Salò. Strabordante di Ulivi, piante secolari e alberi da frutto.
Di produzione propria Olio di oliva e Miele, grazie alla presenza di arnie.
La cascina è stata ristrutturata con grande eleganza e cura dei dettagli, mantenendo lo stile rustico del posto.
Colonnina per ricarica auto elettriche.
Misure contenimento COVID-19 trattamento con Ozono
Oltre a un cortile interno in ghiaia con fiori e arredi per il relax, all’interno della proprietà una parte del parco è dedicata all’apicoltura con la produzione di miele locale. La cascina ospita 3 appartamenti dotati di soggiorno con cucina attrezzata e tavolo da pranzo, TV sat e bagno con doccia, che regalano una splendida vista dell'alba sul lago.
A disposizone gratuta dei nostri clienti le uova delle nostre galline e anatre e le verdure dell'orto.
Nel dettaglio:
- al 1° piano, con accesso dal cortile interno della cascina: Sole dispone di caminetto, due camere con letto matrimoniale; Terra è composto da cucina copletamente arredata, una camera con letto matrimoniale con un soppalco con due letti, bagno con doccia e un ampio balcone.
- Luna, al 2° piano, è composto da due camere con letto matrimoniale e si raggiunge dal retro della cascina con ingresso indipendente.
Dall'azienda si dipartono i percorsi da trekking per gli amanti di passeggiate e MBT. Nelle vicinanze si possono affittare barche, fare corsi di vela, o praticare windsurf nella zona nord del lago di Garda, che raduna professionisti da tutto il mondo grazie al vento Peler che agita le acque. A pochi chilometri è possibile fare corsi di paracadutismo.
A soli 3,5 km dall'azienda si trova Salò, che con il suo magnifico lungolago, negozi, ristoranti e locali notturni è un'apprezzata meta turistica. Nel raggio di 20 km, San Felice del Benaco, Manerba del Garda e Desenzano, Toscolano Maderno e Gargnano. Infine, il silenzio del bosco sul retro della cascina, gli ulivi e il verde attrezzato con sdraio e divani, la terrazza con gazebo e parco giochi per bambini, rendono l'azienda ideale per il relax.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Carlo e ho 70 anni.
Nella foto siamo io e mio fratello, Alberto.
Faccio questo lavoro da 7 anni in compagnia di un collaboratore.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di vivere nella natura che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy