Vicolo Ghetto 3°, Soiano del Lago 25080 Soiano del Lago (Brescia)
Le colline della Valtenesi accolgono la tenuta dell'Agriturismo Il Ghetto, vera oasi naturale ricca di ulivi e vigne, a 2 km dal Lago di Garda. La sua vicinanza ai principali luoghi di interesse storico e di svago, permette di alternare la vacanza ad una visita culturale o alla possibilità di praticare sport.
L'agriturismo mette a disposizione dei suoi clienti 1 piscina progettata sia per grandi che piccini.
L'agriturismo dispone di un'ampia piscina ad uso esclusivo dei suoi ospiti e di 45 posti letto, divisi in 7 monolocali indipendenti termoautonomi e in 4 bilocali forniti di aria condizionata e impianto satellitare, disponibili per tutto il periodo dell'anno (mensilmente, settimanalmente o per il week-end).
In posizione panoramica, poco lontano da luoghi di interesse culturale e turistico, quali Santa Giulia (30km), Gardaland (26km), Vittoriale (10km).
Presso l'azienda c'e' la possibilità di acquistare prodotti aziendali quali olio extravergine e vino doc, viene offerto a richiesta il servizio di prima colazione.
Attività nei dintorni:
Garda Golf - Soiano del Lago - km 1,5
Arzaga Golf Club - Calvagese - km 7
Verona Golf Club - Sommacampagna - Km 44
Golf Ca' Degli Ulivi - Costermano - Km 43
Golf Franciacorta - Cortefranca - Km 53
Tennis - Soiano - km 1
Garda Karting - Lonato - km 12
Tiro al Piattello - Lonato - km 12
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0365.503767