Via della libertà 1A, Sermerio 25010 Tremosine (Brescia) Codice
Immerso nella rigogliosa natura del Parco Alto Garda Bresciano sorge il paesino di Sermerio, dove la famiglia Scaroni è lieta di accogliere i suoi ospiti in un'oasi incontaminata di pace e ruralità.
L'agriturismo propone ampi e confortevoli appartamenti, pensati per tutta la famiglia, e colazioni genuine con i migliori prodotti locali, ideali per iniziare la giornata con il piede giusto.
Accoglienza sicura Covid19
Per rendere il vostro soggiorno più tranquillo, sicuro e confortevole possibile, l'appartamento verrà accuratamente pulito e sanificato prima dell'arrivo degli ospiti. Inoltre viene reso più veloce e sicuro l'ingresso in agriturismo con check-in online e fast check-out con pagamento attraverso bancomat, carta di credito o bonifico bancario.
La colazione potrà essere servita in sala colazioni con servizio di prenotazione in modo da rendere il momento più sereno, altrimenti, su richiesta, potrà essere consegnata la colazione direttamente in appartamento.
I tavoli esterni sono igenizzati ogni giorno, mentre i lettini saranno personali.
-------
L'agriturismo è di recentissima realizzazione.
I 5 appartamenti, ampi e luminosi, prendono il nome dai fiori che crescono sulle montagne intorno all'agriturismo.
Tutti dispongono di ingresso indipendente, angolo relax esterno con sedie e tavolino, ampio salotto open space con angolo cottura, divano letto matrimoniale e bagno con doccia. Tutte le cucine sono attrezzate con microonde, lavastoviglie, moka, macchina per il caffè tedesco (Melita), aspirazione centralizzata, tostapane. Alle camere matrimoniali, curate in ogni particolare, può essere aggiunto un terzo letto: sono un'ottima soluzione per tutte le esigenze, dalle coppie alle famiglie.
Gli alloggi dispongono inoltre di WiFi, phon, Tv satellitare e riscaldamento.
Particolare cura è stata rivolta alla scelta degli arredi, trovando un equilibrio tra ruralità e modernità.
Gli appartamenti superiori, grazie al terrazzo, godono anche della vista sul Lago di Garda.
Solo l'alloggio "Papavero" è attrezzato per i disabili.
L'ampio giardino che circonda la struttura è ideale anche per coppie o famiglie con cani.
Tavoli con sedie, lettini e ombrelloni... tutto è pensato per offrire agli ospiti il migliore relax e giochi per gli ospiti più piccoli.
Nel piano interrato è disponibile anche un locale lavanderia con lavatrice.
Per tutti gli ospiti, a richiesta, è disponibile una ricca e genuina colazione realizzata con prodotti locali: buffet dolce e salato a base di prodotti di produzione propria, realizzati in casa oppure acquistati dalle aziende agricole del territorio limitrofe.
La vacanza alla Casina di Nonno Bigi offre l'occasione per visitare l'azienda agricola e l'allevamento, entrare in stretto contatto con la bellezza e la genuinità della natura e tramandare la passione e l'amore per la terra e gli animali.
Da tre generazioni si allevano con passione bovine di razza bruna e si coltiva uva da vino: dal grande vigneto nasce il Vino di Nonno Bigi Benaco Bresciano IGP, prodotto con passione dal capofamiglia Luigi, che ha fatto della tradizione il suo marchio di fabbrica.
L'agriturismo è un ottimo punto di partenza per praticare trekking (anche partecipando in gruppi a percorsi organizzati con guida) e biking sui sentieri tra campagna e montagna. Gli amanti del tennis possono godere della vicinanza di numerosi campi a pochi chilomentri.
A Tremosine, uno dei borghi più belli d'Italia, è possibile visitare il piccolo borgo di Pieve, la famosa Terrazza del Brivido che offre una panoramica vista a picco sul lago di Garda, il Caseificio Alpe del Garda, dove con visita guidata si può scoprire la produzione della famosa Formagella di Tremosine e dove si trova un negozio con vendita di prodotti tipici del territorio.
L'azienda si trova infine solo a 10 chilomentri dal lago, in cui si possono praticare anche vela e surf.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, io sono Giulia e ho 25 anni.
Qui sono insieme a la mia famiglia, mio padre Gianluigi
, mia madre Teresa
, mia sorella Alice e il nipotino Martin
, mio fratello Gianpietro.
Faccio questo lavoro da 4 anni in compagnia di la mia famiglia.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, alleviamo gli animali.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy