VIA MONTE TAPINO 1/2 // VIA Pergola 19.A, Monte Tapino 25080 Moniga del Garda (Brescia) Codice
L'agriturismo è situato in un uliveto dal quale si dominano la penisola di Sirmione ed il golfo di Desenzano; la dimora è circondata da ampi spazi con giardini, porticati, terrazze prendisole ed aree dedicate al relax e si presenta ideale per una vacanza di coppia, di piccoli gruppi e famiglie dove l'anziano ed il bimbo trovano ambienti idonei al riposo ed al gioco.
La struttura agrituristica è sita nella casa padronale abitata, in parte, dalla famiglia Pasqua: Elisabetta ed Eleonora con mamma Enrica e papà Carlo, che gestiscono direttamente l’azienda agricola e l’agriturismo.
I nomi delle camere e degli appartamenti sono stati scelti, pensando alle persone care della famiglia Pasqua: figlie e nipoti. Completamente ristrutturata, l’abitazione è stata messa a norma rispetto alle vigenti leggi sulla sicurezza, sulla classe energetica, sull’insonorizzazione, sugli impianti ed è stata dotata di un sistema di riscaldamento misto dove è il sole la principale fonte di energia.
Le camere, tutte dotate di ampio bagno, sono spaziose e l'aggiunta di un lettino o di attrezzature per il cambio di neonati non costituisce un problema; l'uso della cucina interna solo su prenotazione e per particolari esigenze pagamento ogni utilizzo per EURO 50/4 PERSONE MAX, costituisce una opzione ulteriore di libertà e risparmio così come il garage per il ricovero di auto - motoveicoli e natanti sino ad 8 metri solo a pagamento e con prenotazione anticipata. Le camere sono state rifinite usando legno per i pavimenti, marmo delle nostre zone per ingresso e cucina e ceramiche di pregio per i bagni, e per le camere di nuova costruzione del 2013.
Animali Solo Cani:
Sono accettati solo cani, ma con richiesta espressa in precedenza. E' richiesto il pagamento di € 15/ al giorno per ogni cane.
I 2 appartamenti sono compresi ognuno di cucina attrezzata con frigorifero e fornelli. Si richiede il pagamento di 50 Euro per l'appartamento con una camera e Euro 70 per l'appartamento di 2 camere.
Gli arredi sono stati volutamente scelti coniugando lo stile antico di fine ottocento – primi novecento con la modernità dei colori e dei materiali di Kartell.
La biancheria usata è della migliore tradizione di ospitalità italiana: biancheria da camera e da bagno, in lino, cotone, stampata o ricamata per ogni camera o momento ed i materassi ortopedici di ottima qualità.
Per i nostri clienti sono disponibili splendidi percorsi in area florofaunistica di pregio, sita tra i comuni di Moniga, Padenghe e Soiano, che si trova proprio alle spalle dell'agriturismo; anche andando verso lago, troviamo un caratteristico sentiero, affiancato da un rio, che in pochi minuti permette di raggiungere la zona portuale di Moniga, la spiaggia ed il lungolago.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Enrica e ho 56 anni.
Faccio questo lavoro da 16 anni in compagnia di mio marito.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per vivere nella natura.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy