Via Castello, 10 - , Toscolano-Maderno 25088 Toscolano-Maderno (Brescia) Codice 017187-AGR-00002
L’Agriturismo Scuderia Castello si trova sulle colline di Toscolano Maderno, sulla sponda occidentale del Lago di Garda immerso nel Parco Alto Garda Bresciano, con una splendida vista lago.
Dispone di un maneggio ben attrezzato dove è possibile effettuare lezioni di equitazione anche per principianti, passeggiate e, per i più esperti, trekking di uno o più giorni.
L'agriturismo a gestione familgiare, con una magnifica vista sul lago di Garda, dispone di 8 camere arredate in stile rustico, dove il legno le fa da padrone.
Ogni camera è dotata di servizi privati con doccia, balcone o terrazza, con una vista spettacolare sul Lago di Garda ed il Monte Baldo. Tutte hanno anche il collegamento internet Wi-Fi gratuito, mentre non c’è televisione, affinché gli ospiti meglio apprezzino la magia del luogo.
Il ristorante offre piatti tipici regionali e, su richiesta anche vegetariani.
I prodotti utilizzati sono per la maggior parte di produzione aziendale, o comunque locali. I piatti inconfondibili della regione, il vino, l'olio extravergine d'oliva e i formaggi seducono con la loro varietà. Per la ricca e abbondante colazione e per la cena, ma anche per i momenti da trascorrere in compagnia, è a disposizione un accogliente soggiorno con caminetto e nei mesi estivi la terrazza è un vero e proprio balcone affacciato sul Lago di Garda.
Da più di 25 anni l'agriturismo è specializzato in turismo equestre. Un attrezzato maneggio propone ai clienti emozionanti passeggiate a cavallo, sia per principianti che per cavalieri esperti, ma anche trekking di più giorni sulle montagne dell' entroterra Gardesano.
I dintorni, inoltre, offrono la possibilità sia di itinerari naturalistici nell'entroterra del parco, che storici e culturali nelle località che si trovano nei pressi del lago.
Da visitare sono sicuramente i centri turistici: Salò, Gardone Riviera con il Vittoriale, Riva del Garda, Gargnano, Limone, Desenzano e la splendida Sirmione, con le Grotte di Catullo. Nell'entroterra si consigliano invece Valvestino, Costa di Gargnano, Briano, Tigrale e Tremosine.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy