Via Serec, snc, 25040 Angolo Terme (Brescia) Codice 017006-AGR-00003
In posizione panoramica su una collina a 400 m d'altitudine, l'agriturismo domina il borgo di Angolo Terme. Circondato da prati e boschi di castagni, noci e noccioli, gode di un bel microclima, che rende la struttura ricettiva naturalmente fresca e ventilata in estate.
In un tranquillo contesto agreste, lo chalet in legno con terrazza panoramica e Jacuzzi riscaldata sorge nel mezzo di un prato e offre due matrimoniali con bagno proprio.
Si organizzano cooking class su prenotazione, chiedere informzioni.
Disposizoni anticovid ASSICURATE: DISTANZIAMENTO SOCIALE, TAVOLI DISTANZIATI ALL'APERTO, SPAZI VERDI, NO ASSEMBRAMENTI, TURISMO SOTENIBILE DA SEMPRE.
Per la ristorazione, l'agriturismo dispone di 3 distinte sale ristorante e 2 grandi terrazze panoramiche per pranzi e cene all'aperto, nella stagione estiva. La cucina della casa è un'occasione per gustare la tradizione bresciana e bergamasca, come casoncelli, polenta e capu, carni locali, verdure dell'orto, giardiniera fatta in casa, confetture di frutti di bosco, formaggi e salumi locali.
Tra i servizi aggiuntivi, solarium, giochi per bambini, bacheca informativa con opuscoli e mappe del territorio, posta per cavalli e un punto vendita dei prodotti stagionali coltivati e lavorati in azienda, come marmellate, ortaggi e frutta.
Per chi ama l'equitazione, l'azienda è attrezzata con box e paddock per cavalli. Lo staff collabora con guide alpine, in grado di accompagnare gli ospiti in sessioni di trekking in alta montagna o nel parco delle incisioni rupestri di Capo di Ponte (patrimonio UNESCO)
La media Val Camonica è in grado di soddisfare le esigenze turistiche di differenti viaggiatori: per i biker, una pista ciclabile va da Pisogne a Edolo costeggiando il Fiume Oglio; i motociclisti troveranno passi montani davvero entusiasmanti; gli amanti del benessere si potranno rilassare nelle Terme di Boario a 10 min. dall'azienda; gli appassionati naturalisti possono scegliere fra il parco naturale del Lago Moro, il Lago d'Iseo e i paesini lacustri. A poca distanza, anche campi da sci di fondo e da discesa.
Nell'agriturismo si organizzano corsi di cooking class su prenotazione: chiedere informazioni.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Fino a 50
Menu alla carta e fisso
35€
Sì
Piacere, mi chiamo FRANCESCA e ho 53 anni.
Gestisco Serec dal 2005 con mio marito.
Ci occupiamo di: cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy