Via della Palude, 11, 46040 Ponti sul Mincio (Mantova) Codice
Immerso nel verde delle colline moreniche, a un passo dal Lago di Garda, l’agriturismo è nato dalla sapiente ristrutturazione di una tipica cascina della zona, arricchita con comfort moderni e con una ampia piscina.
Dalla ristrutturazione dell'antica cascina sono state ricavate 9 stanze: 2 singole, 4 doppie, 1 tripla e 2 quadruple molto grandi; tutte arredate con cura, in toni naturali e rilassanti, hanno aria condizionata/riscaldamento; tv satellitare; frigo; cassetta di sicurezza; asciugacapelli.
Pensata come momento per allietare il palato degli ospiti, la prima colazione è a base di prodotti genuini e invitanti, che si alternano in torte, biscotti e crostate fatte in casa da Maria Teresa e Camilla, con confetture artigianali e stagionali. Per chi preferisce preparazioni salate, la struttura ricettiva propone una specialità: un autentico salame, frutto della passione e abilità di un norcino locale.
Il relax è assicurato da un ampio solarium accanto alla piscina a sale. I bambini potranno divertirsi nel parco o sfidandosi a ping-pong. Le biciclette sono a disposizione degli ospiti.
Inserito nel Parco del Fiume Mincio, a pochi passi dal Lago di Garda, l'agriturismo è inserito nel contesto naturalistico colline moreniche. Il Monte Baldo è la meta ideale degli amanti delle escursioni, che avranno la possibilità di godere di splendidi panorami, flora e fauna alpine e mediterranee.
Nelle immediate vicinanze si trovano importanti città d’arte, come Verona (20 Km) e Mantova (30 Km), quest’ultima collegata a Peschiera da una comoda pista ciclabile.
L'agriturismo mette a disposizione le biciclette per ammirare borghi caratteristici come Borghetto, Valeggio sul Mincio, Castellaro Lagusello, ma chi ama il divertimento può visitare Gardaland, Caneva World, Parco Zoo Safari, Terme di Colà o il Parco Giardino Sigurtà.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, mi chiamo Camilla e ho 33 anni.
Gestisco Bitturelli dal 2001 con la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di mantenere viva l'attività di famiglia che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy