Viale Lombardia, 37, 20021 Bollate (Milano)
L'agriturismo sorge nel Parco delle Groane ed è circondato da piste pedociclabili.
L'azienda agricola è gestita da una famiglia che da generazioni è legata dalla passione per la terra e gli animali. Oggi ha deciso di coniugare l'attività agricola con la ricettività e ha ricavato una nuova struttura dal restauro della ex stalla.
Le camere sono dislocate su più livelli della costruzione. Al piano superiore ci sono 4 singole e 4 doppie o matrimoniali, tutte con bagno en suite, aria condizionata e riscaldamento a pompa di calore autonomo, televisore, Wi-Fi. Al piano superiore, le camere hanno a disposizione un terrazzino indipendente. Al piano terra, due camere (una tripla e una doppia) sono allestite anche per i disabili.
Nella sala colazione si trova la macchina del caffè con ampia scelta di colazione tipica italiana. A disposizione anche un parcheggio interno (gratuito ma non custodito).
L'azienda sorge al crocevia di importanti snodi viari che consentono di raggiungere velocemente le principali mete turistiche della zona: a 400 m c'è la fermata del treno, che in 15 min. collega Milano città e il Polo Fieristico. Villa Arconati si raggiunge a piedi o in auto. Grazie alla vicina Tangenziale Ovest, si può accedere ai raccordi più importanti delle autostrade milanesi e agli aeroporti di Linate e Malpensa. Anche gli ospedali Sacco e Garbagnate si possono raggiungere con i mezzi pubblici oltre che in auto.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy