Cascina Galizia - SP 127 (km 2+250), 20012 Cuggiono (Milano) Codice
Le accoglienti camere e suite di questa cascina sono immerse nel verde della valle del Parco del Ticino, vicino Milano, lungo il Naviglio Grande, in un'oasi incontaminata dove è possibile rilassarsi passeggiando e gustando le ricette della tradizione lombarda.
Nelle cascine su un ampio fondo di circa 100 ettari, l'azienda svolge, in modo sostenibile, le attività di coltivazione e allevamento; nel ristorante si possono assaggiare i suoi genuini prodotti a km 0.
I 14 alloggi, fra suite e camere, accoglienti e ben arredati, dispongono di spazi luminosi e ampie vedute sul Parco; nati dalla ristrutturazione dell'antica grangia un tempo abitata dai monaci domenicani, offrono comfort moderni e tecnologici. Fra i servizi offerti: Wi-Fi gratis nelle camere e aree comuni, spazi all'aperto, parcheggio privato gratuito, climatizzazione invernale ed estiva, frigobar.
Il ristorante, ampio e accogliente, consente di organizzare pranzi, cerimonie e meeting e di godersi suggestive cene nella cornice straordinaria di un tramonto sulle sponde del Naviglio. Nella bottega vendita di alimenti di produzione della azienda agricola e tipici DOC Parco Ticino, fra cui la carne di manzo, i salumi, le confetture, i succhi e i gelati di frutta, i dolci fatti a mano, il miele, le farine, il riso e altro ancora.
La cascina sorge in un contesto naturale in cui godere di un turismo ecologico attivo fatto di lunghe passeggiate, running sui sentieri e sulle carraie che attraversano il Parco, rafting sul Ticino e piacevoli itinerari da percorrere in bici.
A poca distanza: il Fiume Ticino, il Naviglio Grande, Ville storiche, il Ponte di Castelletto, la Padregnana e le sue Marcite, la vallata e il Turbigaccio, il bosco americano, la Certosa di Pavia, la piazza di Vigevano, la citta di Milano, a un quanto d'ora l'aeroporto di Malpensa, a venti minuti la Fiera di Milano .
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 120
Menu alla carta e fisso
35€
Sì
Piacere, mi chiamo Anna e ho 47 anni.
Questi siamo io e mia sorella, Valeria.
Lavoro qui da 7 anni con mia sorella.
Insieme accogliamo i viaggiatori.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy