Ancona (Ancona) Codice 19631
L'Agriturismo Cà Poldo è immerso nel verde della campagna marchigiana, vicino allo splendido mare della Riviera del Conero, a paesini medioevali e borghi antichi.
La zona è tranquilla e silenziosa, e nello stesso tempo a pochi chilometri dalla città storica di Ancona.
Adatto a coppie, avventurieri solitari, e a chi viaggia per lavoro troverà particolarmente utile il servizio Wi-Fi veloce su ogni stanza e uno spazio lavoro dedicato, con proiettore e schermo.
Struttura nuovissima, completamente in legno, antisismica, costruita in bioedilizia utilizzando esclusivamente materiali certificati FSC, naturali al 100%, privi di VOC e anallergici.
Riscaldamento e raffrescamento estivo sono a pavimento, per il massimo comfort, tutti gli impianti sono alimentati 100% da fonti rinnovabili 24 ore su 24.
La struttura è circondata dal verde in una zona di tranquillità assoluta, al contempo ci troviamo a 10 minuti dalla città storica di Ancona e dal casello autostradale, 20 minuti dalle più belle spiagge della Riviera del Conero e a soli 5 minuti dall'Ospedale di Torrette.
L'agriturismo dispone di quattro camere matrimoniali con bagno privato interno, una saletta per le colazioni, un salone grande per ospitare eventi ed un'ampia area verde dove poter passeggiare od utilizzare per attività nella natura.
Parcheggio privato gratuito.
La struttura è disponibile ad ospitare diverse attività all'aperto, in quanto dispone di grandi aree verdi.
L'agriturismo si trova in una posizione strategica, che permette di visitare tutto l'entroterra Marchigiano, fare piacevoli passeggiate nel monte Conero, in bici e a cavallo nelle colline adiacenti e tuffarsi nel mare bellissimo della Riviera del Conero.
In 10 minuti di macchina si raggiunge l'antico centro storico di Ancona che vanta una delle più belle Cattedrali Romaniche d'Italia, in diversi punti della città si può passeggiare scoprendo parchi con panoramiche mozzafiato a strapiombo sul mare .
A 15 minuti da Loreto, meta sin dall'antichità di numerosi pellegrini provenienti da tutto il mondo, desiderosi di conoscere la vera casa di Maria.
Non si può non visitare la casa di Giacomo Leopardi a Recanati per ossevare il colle da dove scrisse la sua più celebre poesia: “L'Infinito”.
Lasciatevi sorprendere da quanta bellezza, storia e cultura enogastronomica è conservata in questo entroterra e in questo mare.