Senigallia (Ancona) Codice
A soli 2 minuti dalla costa adriatica, in una piccola azienda agricola familiare con frutteto, uliveto e orto, l'agriturismo si trova in collina, in un ambiente rilassante e panoramico, tra la verde campagna e la splendida "spiaggia di velluto" di Senigallia.
Il contesto è ideale per passeggiare, ammirare i colori della campagna, sentire i profumi delle piante aromatiche e gustare i sapori della frutta appena raccolta.
La struttura è costruita in cemento armato con criteri antisismici e recentemente ristrutturata.
L'agriturismo dispone di due graziosi appartamenti di circa 35 m2 e con ingresso indipendente: il Biancospino è ispirato all'albero che decora la campagna circostante, simbolo della primavera e della rinascita della natura e offre un luogo fresco e riposante; la Ginestra si ispira al fiore che circonda il giardino con il suo giallo intenso e il suo inebriante profumo.
Entrambi gli appartamenti sono composti di cucina con piastra a induzione, frigorifero e forno elettrico, soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento autonomo e connessione internet gratuita.
Oltre a passeggiare in campagna e gustare la frutta di stagione appena colta dell'azienda agricola, gli ospiti possono raggiungere il mare in appena due minuti.
I dintorni sono ricchi di paesini e borghi storici, città d'arte, musei e pinacoteche, parchi naturali e monti, cantine e ristoranti. Da visitare il santuario di Loreto e le grotte di Frasassi.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.