Strana Scornabecco, 85, Scapezzano 60019 Senigallia (Ancona) Codice
Agriturismo a cinque minuti dal mare di Senigallia, bandiera blu e spiaggia di velluto: nasce dalla ristrutturazione di una casa rurale immersa nella natura. Disponibilità di piazzole di agricampeggio.
L'agriturismo sorge su un piccolo fondo agricolo di 8 ettari, gestito a livello familiare; il casolare secolare è stato ristrutturato ricavando quatro appartamenti (cucina, camera, bagno), e due camere matrimoniali con bagno indipendente. Inoltre è stato ricostruito il pollaio ed il fienile dai quali si è ottenuto rispettivamente, il locale trasformazione in cui vengono prodotte marmellate di more e lamponi (coltivati in azienda), ed il locale degustazione in cui verranno serviti i prodotti dell'azienda.
Ogni appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, cucina attrezzata con piano cottura a quattro fuochi, forno, lavello e frigo con frizer.
Nel soggiorno è presente un comodo divano-letto per ospitare fino a 4 persone negli appartamenti, in camera è presente la tv. Il bagno è dotato di comodo box doccia.
All'esterno sono presenti una splendida piscina con ampio solarium, quattro piazzole per agricampeggio, una terrazza panoramica per godersi il paesaggio della vallata in tutto relax e per i più piccoli un prato attrezzato con giochi tipici.
La posizione strategica dell’azienda permette di raggiungere rapidamente sia il mare, sia le numerose cittadine murate della vallata del Misa e del Nevola. Di notevole rilevanza storica è soprattutto la citta di Senigallia che offre la bellezza del suo litorale, della sua spiaggia accogliente e del suo mare pulito, lo splendore delle sue piazze e dei monumenti, la vocazione all’accoglienza della gente, la ricchezza dei musei, l’eccellenza della tavola.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy