via Forchiusa est 65, 60048 Serra San Quirico (Ancona)
Alle porte del Parco Regionale della Gola Rossa, un agriturismo con piscina, noleggio bici e terrazza panoramica da cui partire per escursioni a piedi e in bici tra campi di grano e colline di uliveti.
Sul versante boscoso di una collina a pochi chilometri di distanza dal Parco Regionale della Gola Rossa, un agriturismo immerso in un'azienda agricola coltivata a grano, girasoli ed olivi offre ai suoi ospiti 3 appartamenti e 1 camera inseriti all'interno di un casale del 1800, oltre a una dependance ricostruita in pietra per vacanze all'insegna della privacy.
Ogni appartamento è arredato con mobili in legno e tutti hanno riscaldamento autonomo, TV e spazio esterno autonomo. Un appartamento è accessibile a persone con disabilità.
Gli ospiti possono rilassarsi nell'ampio giardino, con un tuffo in piscina e prendendo il sole sulla terrazza panoramica.
Situato in posizione centrale nel cuore delle Marche, l'agriturismo diventa anche il punto di partenza ideale per visitare luoghi d'interesse come le Grotte di Frasassi, Ancona, Jesi e Urbino.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Piacere, mi chiamo mauro e ho 57 anni.
Gestisco Le Querce di Serra San Quirico dal 2000 con mia moglie.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0731.86621