Contrada Sant'Andrea, 85, 63064 Cupra Marittima (Ascoli Piceno)
Tipico casale marchigiano ristrutturato nel rispetto della costruzione originale ma con tutte le comodità di una abitazione moderna e confortevole, immerso nelle dolci colline cuprensi a ridosso del mare Adriatico, a circa 3,5 Km dalla spiaggia e a 30 Km dai Monti Sibillini.
Le camere sono in totale 4: Gabbiano, Cascata, Sole e Luna.
Sono luminose, con vista panoramica sulle colline circostanti e bagno privato.
La sala ricreativa è dotata di arredo con mobili in arte povera mentre nel salotto è possibile leggere al calore di un caminetto durante le serate invernali.
Nella sala ristorante climatizzata o nell'ampio porticato si possono gustare piatti e tipicità locali godendo della vista dell'ampio giardino ricco di piante e fiori.
Presso l'agriturismo è possibile acquistare i prodotti dell'azienda agricola come ortaggi, olio d'oliva e vini locali.
Situato in prossimità della Riviera delle Palme l'agriturismo è il punto di partenza ideale per raggiungere San Benedetto del Tronto con le maggiori stazioni balneari dalle lunghe spiagge di sabbia bianca e Cupramarittima, passeggiare in bicicletta, andare a cavallo o addentrarsi nella natura incontaminata del Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 25
Solo menu fisso
25€
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0735.777490