c.da Molino Vecchio 4, 63063 Carassai (Ascoli Piceno) Codice
Un tipico casolare mezzadrile, ristrutturato rispettando i principi della bioedilizia e le autentiche forme che la storia della nostra terra ci ha lasciato, ospita cinque diversi appartamenti, la piscina tra i vigneti e la terrazza panoramica.
Un grande giardino permette ad ogni ospite di poter godere della propria libertà ed intimità, la terrazza panoramica è a disposizioni per degustazioni o semplicemente per rilassarsi, mentre la grande piscina garantisce pace e tranquillità.
L'azienda vinicola è un'azienda familiare da quattro generazioni, convinta che il biologico sia più uno stile di vita che un metodo di produzione.
Tutti gli appartamenti sono di recente ristrutturazione: le tinteggiature sono state realizzate con colori naturali a calce, le pareti create con gessofibra, mentre l’energia elettrica proviene da pannelli solari.
Gaialuce è composto da due camere matrimoniali, un'ampia cucina, un comodo soggiorno ed un bagno. Una camera ha una porta finestra che scopre la vallata dell’Aso ed i vigneti. L’appartamento è molto luminoso e dotato di una grande porta finestra che si affaccia direttamente in giardino dove un ampio tavolo privato e delle sdraio sono a disposizione degli ospiti.
L'appartamento Quies si trova al primo piano ed è il più spazioso; adatto alle famiglie numerose è composto da tre camere matrimoniali ognuna con il suo bagno privato, cucina ed un ampio salone. Ci sono due balconi, uno si affaccia sulla vallata dell’Aso mentre l’altro guarda i Sibillini e la piscina. Un ampio tavolo all’esterno in giardino è disponibile per cenare o pranzare all’aria aperta.
Doravera è un elegante loft per quattro persone, dispone di una camera matrimoniale su di un soppalco e di un divano letto in soggiorno. In giardino un ampio tavolo riservato agli ospiti.
L’appartamento Infernaccio dispone di una camera matrimoniale e di un divano letto in soggiorno.
La cucina dispone di tutti i comfort. Un tavolo privato e delle sdraio sono a disposizione per i momenti di relax.
Retemura è un accogiente monolocale per due persone. La cucina ed il bagno sono dotati di ogni comodità. Il grande portone di apertura affaccia direttamente sul giardino dove vi è a disposizione un tavolo privato e delle sdraio.
La piscina sorge tra i fiori tipici della macchia mediterranea ed i vigneti, aprendosi ad un panorama avvolgente e rilassante. Regala ad ognuno il proprio spazio, sia in acqua che nel giardino che la circonda.
La stessa sensazione di poter galleggiare tra le colline la si prova dalla terrazza panoramica Tornavento, crocevia di venti, di colori e profumi che ritroverete in ogni calice del vino di produzione propria.
Le attività che si possono svolgere a le Canà sono molteplici: percorsi per lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta, una grande piscina per rilassarsi al sole, visite ai vigneti di tutti gli appezzamenti della vallata in Defender, degustazioni in terrazza panoramica e visite guidate in cantina.
Crediamo che i vigneti siano un bene comune, e nel rispetto che meritano, sono a disposizione di tutti gli ospiti per passeggiate, corse, o semplicemente per sedersi e restare in silenzio.
Un percorso di Trekking vi porterà lungo il bosco che delimita i vigneti, fino ad arrivare alla vigna Infernaccio. Un luogo magico e nascosto, raggiungibile solo a piedi e dotato di una intima e vivace biodiversità.
Un grande orto con ortaggi e frutta di stagione sarà a disposizione di tutti, per poter raccogliere già dalla pianta ciò che finirà sulle vostre tavole.
Per gli amanti del pedale, c’è la possibilità di affittare bici, anche con pedalata assistita, che vi permetteranno di raggiungere i borghi più affascinanti, percorrendo le diverse combinazioni di strade che saremo felici di suggerirvi
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0734930068