La colazione per chi soggiorna nelle camere è compresa nel prezzo, per chi soggiorna negli appartamenti è di 5 euro a persona (adulti). La colazione che serviamo è all’italiana e, dunque, comprende dolci fatti in casa e marmellate di nostra produzione. Su richiesta, facciamo anche salato (affettati nostrani, uova, pomodori o formaggio) con un supplemento di 3 euro a persona.
La cena che serviamo comprende antipasto, un primo, un secondo con contorno al prezzo di 20 euro a persona. Le bevande, quindi acqua, vino, caffè e amari sono escluse dal prezzo. I bambini fino a 3 anni gratis, da 4 a 10 metà prezzo. Il menù varia di giorno in giorno e può comprendere pietanze tradizionali della zona come olive all’ascolana, affettati nostrani, verdure gratinate, maccheroncini al ragù della nonna, gnocchetti ai funghi, cannelloni, fagottini, grigliata di maiale, stinco di vitello, fritto all’ascolana, padellata di pollo etc… Per quanto riguarda il vino, diamo la possibilità di scegliere tra i vini biologici di nostra produzione: Rosso Piceno DOC – 10 euro, Rosso Piceno Superiore DOC – 13 euro; Offida Rosso DOCG – 22 euro; Passerina DOCG -10 euro; Pecorino DOCG – 12 euro; Passerina Spumante Brut – 13 euro; Passerina Spumante Extra Dry – 13 euro. Se la bottiglia non viene consumata in una cena, diamo la possibilità di consumarla anche nei giorni a seguire.
Potrete decidere ogni giorno se restare a cena ,basta avvisare nella prima mattinata…
A pranzo la ristorazione resterà chiusa
Solitamente, all’interno della settimana, l’agriturismo organizza eventi come cene in vigna, degustazioni in cantina, visite dell’azienda e aperitivi a bordo piscina. Questi vi verranno comunicati durante il soggiorno, in quanto dipendono da vari fattori, come ad esempio le condizioni meteorologiche. Questi eventi comportano delle variazioni di prezzo, che ovviamente vi saranno comunicate.