SP35, Contrada Cantagallo 63900 Fermo (Fermo) Codice
L'agriturismo marchigiano Podere Miray è situato in una contrada di Fermo, vicino a Torre di Palme. Regala una vista panoramica mozzafiato sulla costa adriatica, relax in piscina e accoglienza familiare in confortevoli appartamenti, per vivere una vacanza indimenticabile, circondati dalla natura. Le spiagge sono a due passi, anche raggiungibili a piedi.
L'azienda agricola viene gestita secondo i principi della permacultura e della sostenibilità. Kathrin e Gerold gestiscono l'agriturismo con amore e passione e vi aspettano per una vacanza da sogno.
APPARTAMENTI
Gli appartamenti dispongono di tutti i comfort e sono stati ideati per offrire il massimo relax, magari con un bel libro o un bicchiere di vino marchigiano, gustati al rientro dal mare o da escursioni; anche i letti sono particolarmente comodi e favoriscono un sonno ristoratore.
COLAZIONE
Ogni giorno l'agriturismo offre un cestino per la colazione con tante gustose sorprese per una colazione in appartamento o da godersi sotto gli ulivi del giardino. Il cestino comprende pane fatto in casa, marmellate, succhi di frutta e tante altre delizie salate e dolci. Gli appartamenti dispongono di una macchinetta per il caffè con caffà Caroma.
PISCINA E MARE
Dal mattino presto fino a tarda sera, la piscina in giardino invita a fare un tuffo. Poi c'è il mare, a soli pochi minuti.
IN AGRITURISMO
L'agriturismo dispone di una bella piscina e un solarium con vista mare mozzafiato.
In agriturismo la bellezza della natura è tutta da scoprire. Dispone infatti di un lavandeto e un uliveto, dove si può anche fare un picnic; di un orto e un frutteto e, infine, di un giardino di erbe aromatiche; Kathrin è a disposizione per una escursione erboristica con spiegazioni sulle piante officinali e alimurgiche. Si offrono degustazioni con i prodotti che ci regala la natura.
DA SCOPRIRE
Vicinissimo e assolutamente da visitare è Torre di Palme, con il suo centro incantevole e una vista mare spettacolare, ma anche Fermo, con l'affascinante Piazza del Popolo, le Cisterne Romane e la Sala del Mappamondo. Da non dimenticare Moresco, uno dei Borghi più belli d'Italia, e Petritoli, la capitale dei matrimoni.
A mezz'ora in macchina trovate Loreto con la Basilica, il Santuario della Santa Casa e la Madonna di Loreto.
Da Loreto si raggiunge facilmente il Parco Nazionale del Conero, con le acque cristalline e le spiaggie bianche di Sirolo, Portonovo e le altre baie nascoste.
Non deve mancare la visita alle mitiche Grotte di Frassassi e poco distante si trova il Tempio di Valadir, nascosto in una grotta gigante.
Un altro posto incantevole è la Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno, per un aperitivo o un gelato nel caffè storico Meletti. Al ritorno si può cogliere l'occassione per visitare Ripatransone col vicolo più stretto d'Italia, oppure Offida con la chiesa di Santa Maria della Rocca e il suo piazzale a forma triangolare, tra i Borghi più belli d'Italia.
Le spiagge attrezzate di Grottamare, San Benedetto del Tronto, Ponte Nina o Porto San Giorgio si trovano a due passi. Le spiagge più selvagge di San Biagio o a Marina di Altidona sono facilmente raggiungibili anche a piedi dal Podere, consigliati anche per chi viaggia con il cane.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy