Sant'Angelo in Pontano (Macerata) Codice
L'agriturismo biologico "Casale San Martino" è immerso nel cuore delle verdi colline marchigiane. E' stato appena ricostruito in stile rustico in mattoni e pietra, situato in un piccolo borgo di campagna a quattro chilometri dal paese di Sant'Angelo in Pontano (MC) in posizione panoramica e tranquilla, circondata da un'ampia corte recintata e spazi verdi con alberi secolari, da frutto e aiuole fiorite.
Pareti in pietra, soffitti con travi di legno a vista, pavimenti in cotto e letti in ferro battuto: nel ristrutturare il nostro antico complesso rurale abbiamo voluto mantenere lo stile tipico della nostra terra per creare un agriturismo ricco di charme e atmosfera. Il casolare si sviluppa su due piani. I nostri ospiti sono accolti da un ampio salone con maestoso camino, ideale per banchetti e cene, quattro camere con letti in stile antico di ferro battuto per un totale di 11 posti letto e pavimenti in mattoni dell'ottocento fatti a mano. I posti letto si dispongono su due letti matrimoniali e quattro singoli. Su richiesta può essere allestito un altro letto matrimoniale unendo i due singoli. Per ogni piano sono a disposizione degli ospiti due spaziosi bagni sempre strutturati in stile del secolo passato. Linea Internet Wi-Fi disponibile per gli ospiti nell'intera struttura.
l’Agriturismo Casale San Martino è l’ideale per chi cerca una vacanza rilassante ed a contatto con la natura. Andare alla scoperta dei borghi antichi, che racchiudono tesori di arte e artigianato. Oppure semplicemente godersi il sole, rilassarsi nel terrazzo di 100 mq dove è possibile ammirare un panorama mozzafiato dove, tra campi coltivati e boschi, spiccano i Monti Sibillini e più di dieci paesi dell'entroterra maceratese e fermano.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.