Petriolo (Macerata) Codice
La casa, immersa nella campagna di Petriolo, si trova in posizione panoramica tra le colline marchigiane e i monti Sibillini. La location assolutamente riservata ha un giardino molto curato con piscina e un ampio porticato con tavoli, sedie e barbecue. Sono disponibili anche lettini a bordo piscina, doccia esterna e un piccolo bagno di servizio. La casa di recente ristrutturazione è divisa in due unità indipendenti. Nei due appartamenti sono state mantenute le caratteristiche costruttive originali quindi è possibile ritrovare travi in legno a vista, pareti in vecchia muratura e soffitti alti. Tutto questo per ottenere uno spazio rustico molto accogliente e per dare un'atmosfera spaziosa e luminosa.
**Appartamento David** ha un ampio soggiorno luminoso con divano letto, una cucina ben attrezzata, una camera con letto matrimoniale e l’altra con due letti singoli ed un bagno dotato di doccia. in più l'appartamento DAVID dispone di un divano letto per due persone.
**Appartamento Matteo** dispone di una cucina confortevole e completamente attrezzata, una sala da pranzo con vista sul giardino, un bagno completo di doccia e due camere, ed una di queste ha un soppalco per cui è possibile ospitare una persona in più.
Entrambi sono dotati di tv e wi-fi. Cambio lenzuola una volta a settimana e cambio asciugamani due volte a settimana. Esclusa biancheria e teli per piscina
La casa, immersa nella campagna di Petriolo, si trova in posizione panoramica tra le colline marchigiane e i monti Sibillini.
La struttura è vicina pochi km al mare e alle montagne dei monti Sibillini.