Contrada Arsicci, 3, 62021 Apiro (Macerata)
L'azienda è nel territorio di Apiro, sui colli dell'Appennino marchigiano, a 25 km da Jesi e Fabriano, a 45 km dal litorale adriatico.
La proprietà è immersa nella natura, con querce e ulivi secolari; l'antica abitazione colonica è stata completamente restaurata seguendo i dettami della bioedilizia e usando materiali di recupero. Si è posta molta cura anche negli interni e nel mobilio, in parte anche'essi recuperati, in parte comprati dopo attenta selezione.
Si viene ospitati in camere con servizi privati e 6 appartamenti molto confortevoli, con stanze grandi, toilette, cucina con angolo cottura provvisto di frigo e lavabo. Sono presenti impianto fotovoltaico e solare termico che assicurano la piena autosufficienza energetica. La ventilazione meccanica controllata rende la temperatura ideale in ogni stagione; le acque meteoriche sono recuperate e riutilizzate.
All'esterno è presente una grande piscina con vista che spazia sulla campagna marchigiana. La struttura è coperta da Wi-Fi e si effettua servizio lavanderia (a pagamento).
Guarda altri agriturismi nella zona