Loc. Cà Cecchino , 61028 Sassocorvaro (Pesaro e Urbino) Codice 041059-AGR-00002
Fra i nostri terreni coltivati con metodo biologico (certificato da Suolo e Salute) e boschi, l'agriturismo è una finestra sui suggestivi paesaggi del Montefeltro e un luogo ideale per rilassarsi, in coppia, in famiglia o con amici.
Grazie a confortevoli appartamenti, il dolce risveglio con una genuina colazione, una buona ristorazione su prenotazione e una piscina panoramica con acqua salata, gli ospiti possono godersi una vacanza senza pensieri con vista sulle colline marchigiane.
Per essere quanto più sostenibili, la struttura è stata ristrutturata recuperando i materiali disponibili e inserendo un impianto solare termico, uno fotovoltaico e uno geotermico per scaldare l'acqua, sostenere i consumi elettrici e per il condizionamento. Viene recuperata l'acqua piovana.
I 4 appartamenti sono dotati di angolo cottura (con 2 piastre a induzione, un piccolo frigo, pentole e stoviglie), riscaldamento e raffrescamento a pavimento, zanzariere a porte e finestre.
In tutta la struttura è presente la connessione internet; inoltre aree verdi e piscina sono a disposizione di tutti gli ospiti che pernottano.
Il Camino (che non c'è) è composto da una camera doppia (o matrimoniale), bagno con doccia, un soggiorno con 2 letti. Possibilità di lettino aggiuntivo.
Il Rosone offre 2 doppie (o matrimoniali), bagno con doccia, un soggiorno con divano letto.
Pì Cagna con ingresso indipendente e predisposto anche per diversabili, consta di una doppia (o matrimoniale), bagno con doccia, un soggiorno che può accogliere 2 letti aggiuntivi.
Il bosco occupa un corpo a sè ed è composto da una doppia (o matrimoniale), bagno con doccia, soggiorno (con eventuali due letti aggiunti).
In 2 piccole sale nel cuore dell'edificio o nella piazzetta esterna si possono gustare i menù del giorno preparati con prodotti dell'azienda bio (zafferano, frutta e verdura, cereali e legumi) e di altri produttori locali.
La struttura e i suoi appartamenti sono raffrescati d'estate e riscaldati di inverno attraverso un impianto geotermico.
I terreni, coltivati con metodo biologico (certificato da Suolo e Salute) a zafferano, piccoli frutti, olivi, orto, cereali e legumi, sono circondati da splendidi boschi che offrono pittoreschi scorci sui paesaggi del Montefeltro e si prestano a salutari passeggiate.
A circa 40 minuti d'auto si trovano il Parco del Sasso Simone e Simoncello, le Grotte di Onferno e la Riserva Naturale del Furlo; a circa 20-30 minuti, Urbino, Urbania e altri paesi caratteristici; a meno di un'ora, oltre alle fortezze di Gradara, San Marino e San Leo, le riviere romagnola (Cattolica, Rimini, Riccione) e marchigiana (Pesaro e Gabicce).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Luca e ho 49 anni.
Nella foto siamo io e mia moglie, Germana.
Faccio questo lavoro da 6 anni
Mi occupo di tutto in prima persona cucino per gli ospiti, accolgo i viaggiatori, curo le coltivazioni.
Č stato il desiderio di cambiare vita che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy