La struttura si trova in posizione molto panoramica e comprende l’antico casale del ‘700, nel quale sono state ricavate le camere per gli ospiti e le salette adibite a ristorazione; in un fabbricato attiguo un tempo destinato a fienile è stato ricavato un salone per feste e ricevimenti, adatto a qualsiasi momento da incorniciare. Un curato e spazioso giardino disseminato di ombreggianti alberi secolari, invita grandi e piccini a trascorrere riposanti pause dopo aver degustato esclusive specialità.
Sono disponibili accoglienti camere per un totale di 10 posti letto, tutte dotate di riscaldamento, bagno interno, Tv color e frigo, arredate con gusto e mobili d’epoca, capaci di ricreare le atmosfere di un tempo, ma senza rinunciare agli immancabili confort dei nostri giorni.
Nell’antico fabbricato che un tempo ospitava una numerosa famiglia mezzadrile, sono state ricavate tre ospitali salette per un totale di cinquanta posti, accuratamente arredate con mobili d’arte povera marchigiana dove è stata avviata una ricercata attività di ristorazione che si ispira ai gusti prelibati di antiche ricette.
Pasta fatta in casa, ortaggi di coltivazione biologica, cacciagione, funghi, specialità al tartufo pregiato raccolto direttamente da noi nei nostri boschi, carni prodotte in azienda cotte alla brace o nell’antico forno a legna, sono alcune delle gustose specialità che fanno di questa struttura un luogo frequentatissimo dai tanti buongustai alla ricerca di sapori perduti.
L’ampia piscina, rivestita interamente in mosaico azzurro, è dotata di idromassaggio dove potete rigenerarvi, magari sorseggiando un gustoso aperitivo. Questo è il posto ideale per trascorrere i caldi periodi estivi e far divertire grandi e piccoli, o semplicemente per fare un bagno prima di cena dopo aver trascorso la giornata nelle campagne o per qualche città d’arte.