Fermignano (Pesaro e Urbino) Codice
Immerso nel verde, ai confini della Riserva Naturale Gola del Furlo, l'agriturismo è un'oasi tranquilla a pochi metri dalla casa natale del Bramante e a soli 7 km da Urbino. Il casolare quattrocentesco è stato ristrutturato per accogliere le camere degli ospiti e un appartamento con angolo cottura. L'agriturismo dispone di 4 camere (matrimoniali, triple e quadruple), due delle quali interamente indipendenti a pianterreno, con ingresso che affaccia sull'ampio giardino attrezzato con giochi per bambini, sdraio prendisole e tavoli. Al piano superiore un'appartamento con sala ricreativa un bagno e tre camere ideale per famiglie e gruppi di amici.
A due passi dalla Riserva Naturale Gola del Furlo, offre relax vendita di vini di produzione propria e salumi. Immerso nel verde, ai confini della Riserva Naturale Gola del Furlo, l'agriturismo è un'oasi tranquilla a pochi metri dalla casa natale del Bramante e a soli 7 km da Urbino. Il casolare quattrocentesco è stato interamente ristrutturato per accogliere gli ospiti in 4 camere (matrimoniali, triple e quadruple) due delle quali interamente indipendenti a pianterreno, con ingresso che affaccia sull'ampio giardino attrezzato con giochi per bambini, sdraio prendisole e tavoli. Al piano superiore oppure un appartamento con angolo cottura completamente indipendente dotato di 3 camere una sala ricreativa un bagno e tre camere, ideale per famiglie e gruppi di amici.
Gli ospiti possono usare il campo da beach volley e beach tennis all'interno dell'agriturismo e prendere parte corsi di cucina, alla ricerca del tartufo, alla raccolta dell'uva durante la vendemmia. A pochi km di distanza si trovano le città d'arte come Urbino, San Leo, Gradara, San Marino, Assisi, Arezzo, Gubbio e tutti i borghi medievali del Montefeltro. Meta di studiosi e amanti del birdwatching è la Riserva Naturale Gola del Furlo, habitat naturale di aquile reali, falchi pellegrini e gufi, dove si possono effettuare escursioni con asini o cavalli. Facilmente raggiungibili anche i Monti delle Cesane, l'Oasi di Montiego, Sasso Simone e Simoncello e le Grotte di Frasassi.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.