Strada Lunga, 13, candelara 61122 Pesaro (Pesaro e Urbino) Codice 041044-AGR-00008
Situato nelle Marche, a Candelara, cittadina nota per la festa delle candele, l'agriturismo è un casolare ristrutturato in posizione panoramica e in un contesto ricco di storia, cultura e arte, dove montagne e colline degradano verso il mare Adriatico.L'agriturismo si trova in uno dei punti più belli delle colline marchigiane a 7km da Pesaro e da Fano
L'ambiente è l'ideale per passeggiate nella natura, per il relax e il divertimento. I 4 appartamenti sono indipendenti e dotati di camere matrimoniali e singole, bagno con doccia, cucina- soggiorno con angolo cottura e spazio esterno attrezzato con bellissima vista sulla campagna marchigiana. L'agriturismo dispone anche di zona barbecue e un ampio giardino esterno e piscina con idromassaggio.
I 4 appartamenti sono indipendenti e dotati di camere matrimoniali e singole, bagno con doccia, cucina- soggiorno con angolo cottura e spazio esterno attrezzato con bellissima vista sulla campagna marchigiana.
Nel dettaglio, gli appartamenti Ginestra e Girasole (al piano terra), Quercia (al primo piano) hanno 2 camere da letto; l'appartamento Ulivo (al primo piano) è più grande e dispone di 2 camere da letto e soppalco, una matrimoniale, un balcone con affaccio sul giardino.
L'agriturismo dispone anche di zona barbecue e un ampio giardino esterno e piscina con idromassaggio utilizzabile nella stagione estiva.
L'agriturismo si trova in uno dei punti più belli delle colline marchigiane; il piccolo paese di Candelara si trova a 7 km da Pesaro e da Fano, ed è facile salire la collina per vederlo svettare a 180 m sul livello del mare, circondato da piccole valli, boschi di querce, macchia, viti e ulivi. Pesaro e Fano sono raggiungibili in soli 15 min. d'auto. Pochi km più avanti ci sono inoltre le zone di Cagli, Fermignano, Urbino e, in Romagna, le città di Cattolica, Riccione e Rimini, ideali per vivere la notte.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Piacere, io sono Gianluca e ho 31 anni.
Nella foto siamo io e mio fratello, Gianmarco.
Faccio questo lavoro da 13 anni con la mia famiglia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la possibilità di stare nella natura.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy