Strada delle Valli, 5, Isola del Piano 61030 Isola del Piano (Pesaro e Urbino)
L'agriturismo "Dai Mori" è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax, immersi nelle bellezze naturali e artistiche del Montefeltro e delle Marche, terra ricca di antiche tradizioni culturali,
gustandone al contempo gli innumerevoli sapori e profumi.
Il casolare in pietra, recentemente oggetto di una ristrutturazione, ha saputo mantenere le caratteristiche originali del podere. La sua particolare disposizione lo rende un tranquillo luogo i contatto con le antiche tradizioni dell'entroterra marchigiano.
Gli appartamenti sono 3, graziosi, accoglienti e ben arredati. Tutti con entrata indipendente e pergolato esterno arredato con tavolo e sedie dove è possibile mangiare.
Appartamento "Artemisia"
Posti letto: 5
Situato all'interno della casa colonica, composto da: ingresso autonomo, cucina, soggiorno, 1 camere doppia ed una camera tripla, bagno.
All'esterno pergola esclusiva con tavolo e sedie
Appartamento "Gelsomino"
posti letto: 6
Ricavato nella vecchia stalla, all'esterno della casa colonica, grazioso e riservato composto da: Ingresso autonomo, cucina/soggiorno 2 camere matrimoniali triple, bagno. Pergola ombreggiante esterna arredata con tavoli e sedie. Aria condizionata a richiesta
Appartamento "La Dacia"
Posti letto: 2+2
Situato di fronte alla casa colonica, è un ampio monolocale di circa 40 m², composto da cucina, salottino, letto matrimoniale, letto a castello, bagno. Veranda esterna arredata con tavolo e sedie
Attorno alla casa c’è un ampio spazio verde attrezzato con tavoli , panchine e una piscina per i soli ospiti di 12 metri per 6 con gradini di accesso e arredata con ombrelloni lettini e sdraietti. Parcheggio coperto e riservato.
L'azienda agrituristica è situata nel cuore di una valle incontaminata, alle pendici della pineta delle Cesane, il polmone verde delle Marche, bosco ricco di sentieri e di percorsi segnalati dove è possibile fare piacevoli passeggiate in completa simbiosi con la natura.
Da qui lo sguardo si perde fino al mare che dista circa 25 Km. (Fano)
Attraversando il bosco delle Cesane in pochi minuti si arriva ad Urbino, capitale del rinascimento Europeo; ma si possono raggiungere anche Fossombrone (antica Forum Semproni), Urbania (antica Casteldurante) La Gola del Furlo, Mondavio con la sua rocca e il suo museo delle cere, Cartoceto per il suo rinomato olio e il suo formaggio di fossa, San Marino, San Leo, Gradara con i loro castelli. Gubbio, o le Grotte di Frasassi che si raggiungono in meno di un’ora.
Per chi vuol saggiare la cucina tipica della zona, a 3 Km vi è la Locanda della Coop. “Alce nero” azienda leader nella produzione di alimenti biologici. All’interno dell'azienda si possono acquistare prodotti tipici della zona come olio, vino e cereali vari tutti rigorosamente biologici.
Il centro abitato più vicino è Isola del Piano, un piccolo borgo medievale che dista appena 1 km dall'azienda.
Intorno alla casa c’è un ampio spazio verde attrezzato con tavoli , panchine e una piscina per i soli ospiti di 12 metri per 6 con gradini di accesso e arredata con ombrelloni lettini e sdraietti.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy