Contrada Fontesambuco, 23, Agnone 86081 Agnone (Isernia)
Situata nell’incantevole campagna dell’Alto Molise, la Masseria Santa Lucia è il luogo ideale per trascorrere una vacanza in pieno relax. Gli ingredienti offerti sono comfort, cordialità ed una cucina genuina preparata con passione dalla padrona di casa. Il tutto contornato da un piacevole ambiente familiare.
La Masseria Santa Lucia si compone di 4 appartamenti, da 4 posti letto ciascuno, e 2 camere matrimoniali per un totale di 12 posti letto più 10 aggiuntivi.
“Casa Alessandra” è un appartamento su due piani con accesso dal portico con giardino, composto da un soggiorno con camino, angolo cucina, divano letto matrimoniale ed un bagno e 1 camera matrimoniale al piano superiore.
“Casa Nicola” appartamento con accesso da un ampio terrazzo con vist apanoramica sull'intera vallata, composto da un soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale con bagno.
“Casa Celeste” è un appartamento con vista sulla piscina, molto colorato e confortevole, offre un soggiorno con cucina e divano letto matrimoniale, 1 camera matrimoniale ed un bagno.
“Casa Valentina” è un grazioso bilocale con ingresso dal giardino con piscina, composto da 2 camere, una camera matrimoniale, ed 1 camera doppia con letto a castello ed un ampio bagno.
“Camera Verde” ampia camera matrimoniale con accesso dal lato piscina, dispone di un letto a castello aggiuntivo ed un bagno.
“Camera Viola” è una camera matrimoniale molto accogliente e colorata con bagno, ingresso autonomo ed è situata a ridosso della piscina.
Tutte le sistemazioni dispongono di TV.
I pasti vengono consumati in un’ampia taverna dotata di camino e aria condizionata, sono offerte tipiche specialità locali accompagnate da vino, ortaggi ed olio di oliva di produzione propria.
Situata nel verde delle colline molisane, in una zona ricca di storia e tradizione, la Masseria Santa Lucia dista 30 minuti sia dalle spiagge della Costiera Adriatica, che dalle montagne più alte e spettacolari del Centro Italia (Parco Nazionale della Macella, Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise). Gli amanti della natura potranno effettuare meravigliose passeggiate a cavallo, in mountain bike o a piedi tra i Tratturi Molisani (antiche vie di transito, percorse dalle greggi, che collegano l’Abruzzo alla Puglia passando per i monti del Molise), o nelle Oasi Naturali del WWF (Colle Maluccio e Colle di Mezzo).
In alto sulla collina domina Agnone, “Città d’Arte” insignita della Bandiera Arancione (marchio di qualità turistico ambientale per l’entroterra). Nel borgo antico potrete ammirare le caratteristiche viuzze ricche di portali in pietra e balconi dalle splendide ringhiere in ferro battuto, le magnifiche chiese che trasudano di storia ed arte e le prestigiose botteghe veneziane. Non in ultimo l’antica Fonderia della Campane, vero e proprio simbolo della città.
Per chi ama rilassarsi, la villa è immersa in un vasto giardino con piscina in cui potrete nuotare godendo dell’impareggiabile panorama che vi circonda, inoltre sono a disposizione dei nostri ospiti ping-pong e un'area attrezzata per i bambini.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione necessaria
Fino a 60
Solo menu fisso
25€
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0865.779848