Asti (Asti) Codice
Un agriturismo nel verde della campagna piemontese, a soli 5 km dal centro di Asti, città dalla lunga e ricca storia antica e medievale. Circondata dalle colline del Monferrato - dal 2014 Patrimonio Mondiale dell'UNESCO -, l'agriturismo può accogliere i suoi ospiti in sette camere e due piccoli appartamenti ideali per una vacanza di relax a contatto con la natura. Abbiamo a disposizione bici per i nostri ospiti per godersi le campagne circostanti.
Circondata dalle colline del Monferrato - dal 2014 Patrimonio Mondiale dell’UNESCO - l'agriturismo accoglie i suoi ospiti in sette camere e due piccoli appartamenti ideali per una vacanza di relax a contatto con la natura. A soli 5 km dal centro di Asti, città dalla ricca storia medievale, e dai suoi numerosi poli turistici, culturali ed enogastronomici.
Si trova nel cuore di una serie di percorsi naturalistici per trekking e bike e offre una vantaggiosa vicinanza alle più prestigiose cantine di Monferrato, Langhe e Roero che ogni anno accolgono migliaia di turisti per visite e degustazioni. A soli 5 km dall'agriturismo si trova il centro storico medievale di Asti, ricco di importanti monumenti, musei e chiese storiche nonché teatro di manifestazioni culturali di notevole rilievo, da Astimusica (mese di luglio) ad AstiTeatro (mese di giugno/luglio), dal Palio di Asti (settembre) al salone nazionale dei vini Douja d'Or (settembre) fino al celeberrimo Festival delle Sagre Astigiane (settembre) e alla kermesse Arti e Mercanti (settembre).
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.